Vuoi far parte dello staff?

Ecco come!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo 2 Moderatori per le sezioni "Tour" "Rap Straniero"
     
    Top
    .
  2. »Zeus«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Gianluca
    Età: 16
    Quale Sezione : Post your beat
    Quanto tempo dedicherei: 2 ore o più . . .dipende ma comunque 2
    Perchè vorrei far parte dello staff: Perchè trovo il forum figo e spacca , in più il rap possiamo dire
    che mi scorre nelle vene !
     
    Top
    .
  3. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeus non serve post your beat ci serve per tour e rap straniero se non ti interessano le sezioni non farlo perchè lo faresti facendotelo pesare e non lo faresti bene quindi dimmi tu ti dico breve se scegli tour ti devi far ogni giorno una visita su tutti i siti te li forniamo noi dei rappers e vedere i tour e postarli tenerli aggiornati facendo una lista come quella che trovi nei testi da tener sempre aggiornata dalla a - z
    rap straniero invece postare video sul rap straniero o news sopratutto news non tante anche 3-4 2 video e 2 news al giorno e fare una lista da tener sempre aggiornata dalla a - z con tutti i video come succede in rap italiano.

    dimmi tu
     
    Top
    .
  4. »Zeus«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora scelgo la sezione tour ; comunque spiegami meglio perfavore che non ho capito la parte dei teen !
     
    Top
    .
  5. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in breve devi farti un giro sui siti di tutti i rappers e postare i loro tour ogni giorno li devi tener aggiornati e poi crei una lista come questa e metti i nomi dei rappers cosi quando si clicca riporta al tour di quel rapper capito come avviene nel link per i testi
     
    Top
    .
  6. »Zeus«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fraccle mi dispiace ma credo rimarrò un normale utente ; io resto più sul "Post your beat" quindi rimango un normale utente , anzi un opinionista della sezione "post your beat" :D
     
    Top
    .
  7. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok meglio la sincerità perchè se faresti una cosa che non ti piace la faresti contro voglia e poi ti scocceresti :) ci conto che rimani utente è che voglio vederti partecipe ai contest e tutte le attività e discussioni nel forum
     
    Top
    .
  8. Masterman MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca
    21
    Macrosezione You're in the rap :
    1-2 ore al giorno minimo:
    me ne intendo di emergenti :
     
    Top
    .
  9. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masterman MC @ 8/1/2012, 21:46) 
    Luca
    21
    Macrosezione You're in the rap :
    1-2 ore al giorno minimo:
    me ne intendo di emergenti :

    In prova 1 settimana
    Compiti:
    1. Spammare il forum
    2. Tener aggiornate gestire e dar consigli ai postatori del loro rap
     
    Top
    .
  10. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
    CERCO 2 MODERATORI A BREVE ANNUNCIO I STAFFER IN PROVA CHE ABBIAMO PRESO.
     
    Top
    .
  11. KÌ!ua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessi tempo,mi prenderei un incarico ben volentieri,anche perchè mi farebbe conoscere meglio voi e il forum...al momento spazio per ciò nella giornata non ne ho,se tra un po' andrà meglio ve lo faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  12. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNO CERCO 1 MODERATORE CHE SI OCCUPI DI TUTTE LE SEZIONI INERENTI AL RAP CHE FANNO PARTE DELLA MACROSEZIONE RAP IS OUT.
    QUINDI UNA PERSONA CON I CONTROCAZZI CHE SI FA' IL CULO. CHI VUOLE SI PROPONGA
     
    Top
    .
  13. Extreme-MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, sebbene vi siano molti altri moderatori, magari, chissà, più meritevoli, vorrei propormi come Global Mod, ammesso che vi serva.
    In caso contrario, ammesso, sempre, che voi vogliate, potrei propormi per moderare la sezione "Tour".
    Fatemi sapere (:
     
    Top
    .
  14. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi cerchiamo il cosidetto moderatore globale che fà TUTTO posta TUTTI I GIORNI IN MODO COSTANTE 3-4 CONTENUTI PER SEZIONE IN RAP IS OUT NELLA MACROSEZIONE QUINDI TUTTE LE SEZIONI TOUR RAPPER PRODUCER TESTI E TUTTO E' UN LAVORONE DEVI AVER MOLTO TEMPO PER FARLO E COSTANZA dimmi tu
     
    Top
    .
  15. Extreme-MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Correggimi se sbaglio, ma il moderatore globale non è colui che coordina il lavoro degli altri moderatori e, per così dire, li "sostituisce" in caso di una loro assenza, per permettere al forum di continuare a fornire tutti i servizi?
    Comunque, anche se si trattasse di postare nelle varie sezioni, non ci sarebbe problema. (:
     
    Top
    .
57 replies since 6/1/2012, 18:01   654 views
  Share  
.