Vuoi far parte dello staff?

Ecco come!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moderatore GLOBALE per come la vediamo noi è globale perchè si fà il culo SU TUTTE LE SEZIONI TUTTI I GIORNI PER FARLO DEVI AVER TANTO TEMPO SE NON LO HAI NON LO FARE PERDIAMO TEMPO ENTRAMBI DIMMI TU
     
    Top
    .
  2. Regola AKA Il Folle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi candido come fancazzista ufficiale del forum
     
    Top
    .
  3. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regola non floddare se vuoi far messaggi vai su chatting.
     
    Top
    .
  4. Extreme-MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, credevo consistesse nel coordinare e sostituire gli altri mod... in questo caso, allora, non credo di poter prendere questo impegno, poiché lo studio mi porta via gran parte del tempo, e sarei completamente libero solamente nei weekend...
     
    Top
    .
  5. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CERCHIAMO 2 MODERATORI CON TALI CARATTERISTICHE
    1 MODERATORE che posta nelle sezioni "Rap Italiano" "Rap Straniero " View the battles"
    1 MODERATORE che posta nelle sezioni "Characters (Rappers e Producer)" "Testi" "Out Now" "Tour"

    Cerchiamo 2 moderatori che tutti i giorni mettono costantemente 2 almeno 2 contenuti per le sezioni che si sceglie se si sceglie le 1° posterà 2 contenuti nelle prime se le 2° nelle 2° .

    LAVORO QUOTIDIANO
     
    Top
    .
  6. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  7. {Matteo}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei propormi come grafico o come moderato, però lavoro non costante, ma almeno 1 ora al giorno per tutta la settimana nel caso di moderato e grafico quando serve. Bella.
     
    Top
    .
  8. Zak ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi propongo come moderatore delle sezioni testi, tour out now e characters
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Ok Zak, ti mettiamo in prova per una settimana come moderatore di "testi e "tour", tieni aggiornate le sezioni... soprattutto per quanto riguarda i testi.
    Matteo come grafico ce l'abbiamo già ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pescara

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Amedeo:
    19:
    Rap italiano e straniero :
    il tempo che serve:
    perche ascolto rap da un bel po di tempo voglio far capire che questo genere non e solo fibra marracaz o vari ma di persone vere,di non venduti che hanno sempre supportato questo movimento:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Amedeo ne parliamo poi io e te in sta settimana, se ci sei su skype meglio, trovi il mio contatto in una discussione in chatting
     
    Top
    .
  12. LuukSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Piergiorgio
    Età: 14
    Quale Sezione : Testi - Tour e magari qualche sezione di biografie ecc. Voi proponetemi e vi farò sapere!
    Quanto tempo dedicherei: A volte un' ora a volte di più (certe volte anche molto)
    Perchè vorrei far parte dello staff: Beh, avevo detto che finito gli esami avrei provveduto a farmi assumere nello Staff. Il Rap insieme al Calcio è la mia più grande passione, e cercherò di dare il massimo per questo Forum promettente!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Ok Piergiorgio, vanno benissimo quelle sezioni, soprattutto testi. Bisogna aggiornarla con gli ultimi testi, i più recenti.
    Per ora ti ho messo "moderatore" di "tour" e "testi". Se però non svolgi il compito, ti tolgo tra qualche settimana. Bella
     
    Top
    .
  14. LuukSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bien.
     
    Top
    .
  15. Majin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Simone
    Età: 16
    Quale Sezione : quelli in cui sto postando, Rap Italiano (e Video Italiani) e Rap Straniero (e Video Stranieri)
    Quanto tempo dedicherei: quanto basta per tenerle aggiornate quotidianamente
    Perchè vorrei far parte dello staff: vorrei dare una spinta a questo forum che secondo me merita di più
     
    Top
    .
57 replies since 6/1/2012, 18:01   654 views
  Share  
.