Rapper Preferito?

Vediamo chi è il migliore e perchè!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devastato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo un nome
    Primo

    per tutto ,spacca e penso sia tra i primi 3 in italia
     
    Top
    .
  2. Sista_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me i migliori saranno sempre Neffa e Fabri Fibra..ma entrambi agli inizi (quindi al tempo degli Uomini di mare per Fibra e "aspettanto il sole" di Neffa). C'è poco da dire,la ritmica è assurda..ti entra nelle ossa, ed i testi non hanno a che spartire con quelli d'oggi. Anche se ai nostri giorni di questo pensiero anche Stokka e Madbuddy non sono male.
     
    Top
    .
  3. Gia' K.O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaos One, Fibra fino al 2006, Bassi e Colle der formento
     
    Top
    .
  4. DoppiaAcca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaos One. Il motivo? Beh, non mi sembra difficile capirlo, però se è necessario dico per la sua estrema umiltà. E mi fermo qua per non sminuire gli altri buffoni :P
     
    Top
    .
  5. Lil Nice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa?? Eretici!! Non vedo il mio Mista.. Dov'é?? Dov'è?? D:

    Mistaman è il mio preferito in assoluto. Tra le mie tematiche preferite c'è l'autocelebrazione e Mista è in grado di scrivere riguardo a questo. Mio compaesano, è stato amore a primo ascolto. Quasi tutti i suoi pezzi mi danno molto grazie anche alle collaborazioni di Shocca, Frank Siciliano, Stokka e Madbuddy e altri buonissimi MC perchè sono carichi di massime mixata alla tecnica che bene o male c'é. A mio parere è un artista volubile, nel senso che sa trattare abbastanza tematiche come si deve. Mi ha molto colpito il complesso mentale che ha per quanto riguarda lo scrivere i testi, buon flow e buona metrica.

    E ora.. Esigo che lo mettiate :P

    Ciao belli :)
     
    Top
    .
  6. DealOne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neffa!!! Non il migliore, ma tra i migliori, ma è il mio preferito...
    Non penso ci sia bisogno di dirlo, tecnica a 300, in freesta con Deda spaccavano troppo assai, scriveva benissimo ecc...
     
    Top
    .
  7. Ârtificialkid_47
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è mista un flow e tecnicismi mozzafiato...
     
    Top
    .
  8. moros 8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    migliore di tutti senza dubbio gemitaiz! dai suoi testi dal modo in cui rappa si capisce che è il più vero e sincero dello stivale.. scrive testi che sono dei dialoghi aperti con l'ascoltatore... è uno di noi e gia solo per questo ha vinto.. velocità inimitabile flow stritolante rime allucinanti e metrica perfetta anche su beat impensabili come rift di chitarra e ballate rock!
     
    Top
    .
  9. Krazy G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se pochi di voi, forse nessuno, lo conoscono, il mio preferito, e secondo me potrebbe farsi strada in mezzo ai big, è Res.
    Il suo primo e per ora unico album risale al 2010 e si intitola Divieto di sosta, fra i feat può vantare nomi conosciuti come Raige e Rayden, e altri meno come Deeza. Per me è molto bravo, sia come rapper ma anche come dj, inoltre è un ragazzo che si fa il culo per fare un lavoro fatto bene e ci mette molta passione
     
    Top
    .
  10. endo765
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fedez, perché è uno dei pochi che nelle sue canzoni parli di temi di attualità
     
    Top
    .
  11. Regola aka Bounce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (endo765 @ 27/4/2012, 20:16) 
    Fedez, perché è uno dei pochi che nelle sue canzoni parli di temi di attualità

    cosa dice nelle sue canzoni,oltre alle cose che già si sanno?
    vuoi dirmi che ti piace che uno dica in tutti i pezzi "l'italia va a rotoli" e "i politici fanno schifo"... mr. ovvio 2012
     
    Top
    .
  12. endo765
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa le canzoni che mi piacciono di più...
     
    Top
    .
  13. Regola aka Bounce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (endo765 @ 28/4/2012, 14:01) 
    Fa le canzoni che mi piacciono di più...

    ho già capito,quindi lascio stare
     
    Top
    .
  14. Ma Che Ne So
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaos One é il migliore e basta, flow, metriche, contenuti, stile, attitudine.
     
    Top
    .
  15. Majin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    americano vado a momenti, ora come ora Juelz Santana
    italiano Marracash
     
    Top
    .
66 replies since 6/1/2012, 21:01   1114 views
  Share  
.