Le più belle frasi rap

scriviamo le cit. che ci hanno colpito di piu dei nostri rappers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imma`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Io dico ti rendi conto come viviamo? Ciò che vogliamo sembra sempre più lontano"
    - Fabri
     
    Top
    .
  2. Regola AKA Il Folle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "noi generazione post BR figli della bomba,voi generazione di PR figli della bamba" Club dogo - mu fist - Cronache di resistenza

    "voi generazione post br figli della bamba,noi generazione SxM figli della DOPA" Mistaman - 2theBeat - Ensi vs Mistaman

    "È tutta una questione di punti di vista nella vita insegni a un regista,impari da un trapezzista" J.D - Di vizi di forma virtù - Di vizi di forma virtù

    "Ogni viaggio inizia sempre con un passo percorri la via conta solo su te stesso..." Kaos One - L'attesa - La via del vuoto

    "Il tuo non è Hip Hop stai al tuo posto idiota,Sono io il B-Boy con la tasca vuota,come la tua testa prendi nota" Dj Gruff - Zero stress - Il mio mixer

    "Accusato di paure immaginarie, testimone marginale...Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare" J.D - 3mc al cubo -Tempo critico
     
    Top
    .
  3. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regola AKA Il Folle @ 13/1/2012, 20:36) 
    "noi generazione post BR figli della bomba,voi generazione di PR figli della bamba" Club dogo - mu fist - Cronache di resistenza

    "voi generazione post br figli della bamba,noi generazione SxM figli della DOPA" Mistaman - 2theBeat - Ensi vs Mistaman

    "È tutta una questione di punti di vista nella vita insegni a un regista,impari da un trapezzista" J.D - Di vizi di forma virtù - Di vizi di forma virtù

    "Ogni viaggio inizia sempre con un passo percorri la via conta solo su te stesso..." Kaos One - L'attesa - La via del vuoto

    "Il tuo non è Hip Hop stai al tuo posto idiota,Sono io il B-Boy con la tasca vuota,come la tua testa prendi nota" Dj Gruff - Zero stress - Il mio mixer

    "Accusato di paure immaginarie, testimone marginale...Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare" J.D - 3mc al cubo -Tempo critico

    Quotone
     
    Top
    .
  4. Xeno Apache Cane Sciolto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimmi il nome di un amico che si è rivelato amico quando a te ti serviva un amico

    Edited by Apache aka Johnson Revy - 19/8/2013, 12:01
     
    Top
    .
  5. 6 Piedi Sotto Terra
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza amore non c'è odio e senza odio non c'è guerra, pensa a quanto l'amore è merda. [Gemitaiz

    Mi sento come un daltonico che gioca al cubo di rubik [Gemitaiz

    La vita ti spoglia e ti da carezze, ma non te la da, è una lap dancer [Gemitaiz

    Non avere te è come soffrire la fame, e dentro divento nero come il catrame, e cercare altro per scordare le sgame, è come paragonare l'oro al rame
    [Gemitaiz

    ti ho citato alcune del mio preferito perchè metterle tutte è impossibile.

     
    Top
    .
  6. Oméga aka BamBam
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E gli equipaggi del pacifico lo dicono già da un era
    che chi regna incontrastato in cielo in terra non si rivela
    e per un albatro se il vento tira ai lati è già primavera
    perchè sull'albero della nave è già fiorita la prima-vela [Rancore]
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Non voglio condividere con voi i miei sentimenti :shifty:

    Accontentavi delle 3 che ho in firma: (che tra l'altro non vedo più, avete disabilitato le firme?)

    Perché chi siamo noi per dire chi deve vivere o morire, respirare o smettere di farlo? Tutti questi giudizi sulla vita degli altri devono finire

    Com'è che il papa è pieno d'oro e dice a me di dare tutto a Dio?

    Potete prendere le mie tasse, mandarmi in guerra, ma non potete nutrirmi?
     
    Top
    .
  8. DoppiaAcca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste quelle che mi vengono in mente ora:

    "Se vuoi ripassa matematica e fai il conto del quoziente, se dai niente per niente avrai sempre e solo niente..." Kaos One - Algoritmi

    "Sudato in fronte anche se fuori e' sottozero, e' la conferma che sei vivo, tu sai che non e' un gioco ci hanno gia' sparato addosso..." Kaos One - Il Codice

    "Cosa volevi avere in cambio di due telecamere? Infrangere il divieto che poi ci vieta di infrangere?..." Stokka & MadBuddy - Nero Inferno

    Poi ci sono altre frasi, molte altre frasi...
     
    Top
    .
  9. korvodargento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "E gli equipaggi del pacifico lo dicono già da un era che chi regna incontrastato in cielo, in terra non si rivela." Rancore
     
    Top
    .
  10. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Vengo fuori dalla scuola classica del rap grezzo, quello preso male che fa prendere peggio" Bassi Maestro - B.Y.H. (Bang Your Head)

    Sono così :sisi:
     
    Top
    .
  11. Devastato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso fare spazio, adesso no,
    adesso tu sei all’ombra del mio ***** quando sto sul microfono


    Primo

     
    Top
    .
  12. cave91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "...Chi non si impegna non dura ma si ingegna e cura più del prodotto la grandezza dell'insegna!"

    Delli of Kmaiuscola - Detto Stretto



    "A tempo perso me ne occupo e la curo, non lo chiamo tempo perso anche se non mi da futuro" (parlando del hip hop)

    La loggia - Diamanti del Rap
     
    Top
    .
  13. Devastato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, tutto apposto, tutto apposto,
    cosa fai? Vuoi dei guai? Te li do con mu - mucho gusto;

    primo

    Roma la città eterna non scende a patti la Roma dei coatti le comitive sui muretti, le borgate la
    periferia i palzzi la Roma degli sguardi che finiscono in scazzi,

    colle der fomento

    ne metterò altre solo che ora non mi vengono
     
    Top
    .
  14. Leomianù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scelta sfumata colla prima sigaretta di cocaina fumata in pratica è vita meccanica, dedica alla musica unica musa ispiratrice con cui divido un angolo senza una bisettrice.
    Lord Madness- la mia vita in una lacrima

    Polvere alla polvere cenere alla cenere mi sento di fronte a un bivio sai tra l'essere e il non essere
    gioco a roulette col diavolo sul piatto punto tutto in alto e gioco duro ma vado giù come un angelo caduto
    lord Madness- polvere alla polvere (rit.)

     
    Top
    .
  15. J Silent
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "A volte è dura tenere il tuo veleno tra le pagine, sapere che il bicchiere è mezzo pieno ma di lacrime"
    Don Kaos
     
    Top
    .
46 replies since 6/1/2012, 22:53   18983 views
  Share  
.