Le più belle frasi rap

scriviamo le cit. che ci hanno colpito di piu dei nostri rappers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SOSaka808
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi manda ste sfighe, traccia ste righe e tendenze suicide su una faccia che ride - KaosOne
    Scriverò la canzone più grande che c'è, per farti forza se ti succede qualcosa più grande di te - Guè Pequeno (all'epoca ancora "Il Guercio")
    Per l'albatro l'atterraggio è sempre un problema - Dargen
    Perché è banale ma capisco chi smette, assisto a sto funerale già dall' ottantasette - Kaos
    Un pervertito in sottoveste emana luce celeste e ha le spine sulle teste entro in chiesa col Winchester - Salmo
    La legge del più forte, cane mangia cane, stanotte troppe stelle sono sporche di catrame - Ahmad
    In mezzo a volti mai visti, trucchi tra illusionisti, ricorda questo, esisto, solo perché esisti - Dottor K
    Ma questo treno si allontana e mi rattrista perché c'ho seri dubbi che il mio amore per te finisca - Madbuddy

    Queste sono quelle che mi sono balzate al momento in maniera più lampante
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Good Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9,228

    Status
    Offline
    E Se di soldi anche tu ne vuoi tanti mettiti in fila siamo troppi quà giù,...mangio sapone come Lino Banfi, se vinco non torno mai più. (Vacca)

    Vivendo da eremita e non sotto le dipendenze di Dio che mastica dita per poi sputare sentenze! (Madman)

    Fatti una foto coi divi clicca e poi sorridi, prima belli e poi nocivi come i baci di Poison Ivy (Gemitaiz)

    L’orologio è fermo sulle quattro e venti a casa mia, se sta merda è morta è colpa vostra o dell’eutanasia? Fumo piante coltivate col seme della follia! (Nitro)
     
    Top
    .
46 replies since 6/1/2012, 22:53   18983 views
  Share  
.