Raige - Buongiorno L.A.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crouch
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nell’ultimo anno sono rimasto fermo per via di un problema legale con la mia ex etichetta.
    E’ stato un periodo molto duro per me sopratutto a livello psicologico perché dopo un anno pieno di soddisfazioni sentivo la necessità di uscire con nuova musica. Non vi nascondo che più di una volta ho pensato di mollare, avevo lasciato il mio lavoro perché volevo rischiare di essere felice, volevo provare sulla mia pelle che potevo farcela con la mia musica.
    Rimanere fermo per così tanto tempo, senza volerlo, mi ha dato tempo di pensare.
    In questo paese dove essere felici, soddisfatti o addirittura avere un lavoro è diventato un utopia bisogna avere il coraggio di fare una scelta.
    Chi mi segue e mi conosce lo sa, non ho mai leccato il culo a nessuno anzi, mi sono fatto dei nemici perché non ho mai perso occasione di dire ciò che pensavo, anche pubblicamente, pure su questa pagina.

    La scorsa settimana ho fatto la mia scelta, ho messo in gioco tutto di nuovo. Ora sono libero.

    Non so cosa succederà nell’immediato futuro, ma volevo ringraziarvi per tutto l’affetto che mi avete dato in questi lunghi mesi.
    Dovevate sapere la verità e ho deciso di raccontarvela così, avessi potuto vi avrei invitato tutti e 65.000 a casa mia per festeggiare e raccontarvi tutto nei minimi particolari, solo che anche occupando il pianerottolo non ci saremmo mai stati

    Che ne dite allora se festeggiamo con un pezzo nuovo?
    R.
     
    Top
    .
16 replies since 16/3/2013, 12:50   843 views
  Share  
.