Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fayah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, senza alcuna offesa, non capisco bene come si può ascoltare Medine E Booba... sono due discorsi completamente differenti.

    Uno fa soldi sputando su gente che a contribuito a far nascere l'hip hop in Francia. Si autoproclama gangster quando a rubato un... taxi :facepalm:
    Cambia team ogni 2 anni, fa dissing a mezza scena e disprezza in una maniera disumana la donna.

    L'altro rende omaggio ai grandi della scena tramite pezzi, scrive libri, possiede un discorso critico e positivo.
    Risponde ad attacchi auto dissandosi, lavora ancora con amici d'infanzia e scrive "à l'ombre du mâle tu trouveras son féminin".

    A mio avviso il loro percorso parla di se stesso

    Purtoppo, a volte ho vergogna di dire che ascolto rap a certa gente, perché so benissimo che la sola immagine che hanno di questa musica è quella di booba.
    Penso che una delle prime cose che ho imparato attraverso questa cultura è di riconoscere l'autentico dal falso e, attorno a lui, secondo me, c'e un odore molto artificiale.
    Non giudico, è semplicemente il mio parere che condivido perché... non capisco :huh:

    Edited by Fayah - 2/10/2014, 10:43
     
    Top
    .
6 replies since 1/10/2014, 12:54   80 views
  Share  
.