Bonjour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haze. @ 6/1/2012, 20:27) 
    Di sembrare più piccolo è vero,anche cerebralmente dicono,ma addirittura 14 anni D:
    Cmq che genere di consiglio? (Non era proprio un live ho fatto solo quella canzone xD)

    I tuoi testi su quale argomento girano?
     
    Top
    .
  2. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' su tutto,sono un sognatore quindi per la maggior parte parlo di sogni e cagate varie,ma se mi dicessero fai solo un genere di rap andrei sull'Hardcore.Quello che ho pubblicato è l'unico pezzo conscious fatto in vita mia,se vedi gli altri nn sono proprio così.Poi dipende da quello che mi va di scrivere,ho fatto un pezzo politico,uno su facebook intitolato F-hazebook,quindi diciamo un po' su quello che mi gira,tranne cagate gangsta che non sono nel mio stile.Tu?
     
    Top
    .
  3. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haze. @ 6/1/2012, 20:35) 
    Un po' su tutto,sono un sognatore quindi per la maggior parte parlo di sogni e cagate varie,ma se mi dicessero fai solo un genere di rap andrei sull'Hardcore.Quello che ho pubblicato è l'unico pezzo conscious fatto in vita mia,se vedi gli altri nn sono proprio così.Poi dipende da quello che mi va di scrivere,ho fatto un pezzo politico,uno su facebook intitolato F-hazebook,quindi diciamo un po' su quello che mi gira,tranne cagate gangsta che non sono nel mio stile.Tu?

    Io non ho un genere fisso, ma giro molto sulla fantasia, ad esempio il pezzo che vorrei uscisse come promo e come video si intitola Universo Musicale (non posso farti la recensione adesso, la avevo scritta e la ho cancellata :shifty: )
     
    Top
    .
  4. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidenotsame @ 6/1/2012, 20:53) 
    CITAZIONE (Haze. @ 6/1/2012, 20:35) 
    Un po' su tutto,sono un sognatore quindi per la maggior parte parlo di sogni e cagate varie,ma se mi dicessero fai solo un genere di rap andrei sull'Hardcore.Quello che ho pubblicato è l'unico pezzo conscious fatto in vita mia,se vedi gli altri nn sono proprio così.Poi dipende da quello che mi va di scrivere,ho fatto un pezzo politico,uno su facebook intitolato F-hazebook,quindi diciamo un po' su quello che mi gira,tranne cagate gangsta che non sono nel mio stile.Tu?

    Io non ho un genere fisso, ma giro molto sulla fantasia, ad esempio il pezzo che vorrei uscisse come promo e come video si intitola Universo Musicale (non posso farti la recensione adesso, la avevo scritta e la ho cancellata :shifty: )

    Resterà una sorpresa fin quando non esce il pezzo :ph34r:
     
    Top
    .
  5. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haze. @ 6/1/2012, 20:57) 
    CITAZIONE (davidenotsame @ 6/1/2012, 20:53) 
    Io non ho un genere fisso, ma giro molto sulla fantasia, ad esempio il pezzo che vorrei uscisse come promo e come video si intitola Universo Musicale (non posso farti la recensione adesso, la avevo scritta e la ho cancellata :shifty: )

    Resterà una sorpresa fin quando non esce il pezzo :ph34r:

    Hai afferrato completamente il mio intento ^_^
     
    Top
    .
  6. Io parlo di rap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Haze, lavoro anche io su qualche testo, ho lo stesso problema dell'attrezzatura di merda, welcome :DD
     
    Top
    .
  7. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Io parlo di rap @ 6/1/2012, 23:02) 
    Bella Haze, lavoro anche io su qualche testo, ho lo stesso problema dell'attrezzatura di merda, welcome :DD

    Tutti "senza attrezzatura" :rotfl:
     
    Top
    .
  8. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Io parlo di rap @ 6/1/2012, 23:02) 
    Bella Haze, lavoro anche io su qualche testo, ho lo stesso problema dell'attrezzatura di merda, welcome :DD

    Ma è importante avere l'attrezzatura di merda se no gli studi di registrazione falliscono :P
     
    Top
    .
  9. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haze. @ 6/1/2012, 23:46) 
    CITAZIONE (Io parlo di rap @ 6/1/2012, 23:02) 
    Bella Haze, lavoro anche io su qualche testo, ho lo stesso problema dell'attrezzatura di merda, welcome :DD

    Ma è importante avere l'attrezzatura di merda se no gli studi di registrazione falliscono :P

    Ti quoto mito! :o:
     
    Top
    .
  10. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidenotsame @ 6/1/2012, 23:51) 
    CITAZIONE (Haze. @ 6/1/2012, 23:46) 
    Ma è importante avere l'attrezzatura di merda se no gli studi di registrazione falliscono :P

    Ti quoto mito! :o:

    hahahahah :lol:
     
    Top
    .
  11. Io parlo di rap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
25 replies since 6/1/2012, 19:46   128 views
  Share  
.