mha...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¸¸¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regola AKA Il Folle @ 12/1/2012, 16:08) 
    CITAZIONE (¸¸¸ @ 12/1/2012, 16:06) 
    mi sembra il solito forum che idolatra entics, marra & compagnia bella.
    poi mi posso sbagliare eh, questa è la prima impressione che ho avuto entrando nel forum e vedendo un paio di discussioni

    non sei l'unico

    ah ecco
     
    Top
    .
  2. BYL.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regola AKA Il Folle @ 12/1/2012, 16:06)
    sarà scettico perchè ha visto che tizi ci sono come logo...

    E quindi? che c'entra? non è mica obbligato.


    CITAZIONE (¸¸¸ @ 12/1/2012, 16:06) 
    CITAZIONE (BYL. @ 12/1/2012, 16:03) 
    come mai ? ^_^

    mi sembra il solito forum che idolatra entics, marra & compagnia bella.
    poi mi posso sbagliare eh, questa è la prima impressione che ho avuto entrando nel forum e vedendo un paio di discussioni

    Vabbeh ma non sei stato obbligato da nessuno a presentarti, no?
    Si parla un po' di tutto, come vedi c'è anche la sezione per i pezzi degli emergenti.
    Comunque, gli altri forum rap/hip-hop non penso parlino d'altro. :zizi:
     
    Top
    .
  3. ¸¸¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BYL. @ 12/1/2012, 16:10) 
    CITAZIONE (Regola AKA Il Folle @ 12/1/2012, 16:06)
    sarà scettico perchè ha visto che tizi ci sono come logo...

    E quindi? che c'entra? non è mica obbligato.


    CITAZIONE (¸¸¸ @ 12/1/2012, 16:06) 
    CITAZIONE (BYL. @ 12/1/2012, 16:03) 
    come mai ? ^_^

    mi sembra il solito forum che idolatra entics, marra & compagnia bella.
    poi mi posso sbagliare eh, questa è la prima impressione che ho avuto entrando nel forum e vedendo un paio di discussioni

    Vabbeh ma non sei stato obbligato da nessuno a presentarti, no?
    Si parla un po' di tutto, come vedi c'è anche la sezione per i pezzi degli emergenti.
    Comunque, gli altri forum rap/hip-hop non penso parlino d'altro. :zizi:

    infatti mi sono presentato, m'avete chiesto se ero scettico e v'ho risposto tranquillamente senza girarci tanto intorno.

    non parlo del logo, alla fine quello non è importante. può esserci anche lady gaga per intenderci, non m'interessa.
    è proprio tutto il generale che mi sembra così, basta vedere alcune discussioni tipo quella di emis killa (c'ha abbastanza risposte) e discussioni come quella dei brokenspeakers (e nessuno commenta).
    questo volevo dire, spero capiate quello che sto scrivendo, sto andando parecchio di fretta e furia
     
    Top
    .
  4. Lm-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma sai che c'è? è che i ragazzini, ascoltano Entics, Killa e compagnia bella, personalmente, non nego di ascoltare Killa qualche volta, ma odio in particolare tutti quelli della recente generazione di rap, come Entics, che odio a morte, vado molto per l'Eminem degli inizi, idolatro J ax senza farmi problemi, ascolto marra di tanto in tanto, e comunque ci sono relativamente ancora pochi utenti, se per esempio tu, o persone come te, che appoggio pienamente, evitano di frequentare il forum perchè da bimbominchia o comunque per questo genere di motivi, consiglio di far conoscere i tuoi "idoli", o comunque dargli spazio, perchè gente che ascolta le persone che non piacciono a te le trovi ovunque, cercare sempre un forum dove si parla di chi ti piace potrebbe necessitare più tempo rispetto ad una tua iniziativa, quindi magari se ti va, fai conoscere chi ti piace e sii stesso tu a dargli più spazio...
     
    Top
    .
  5. BYL.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸¸¸ @ 12/1/2012, 16:13) 
    CITAZIONE (BYL. @ 12/1/2012, 16:10) 
    CITAZIONE (Regola AKA Il Folle @ 12/1/2012, 16:06)
    sarà scettico perchè ha visto che tizi ci sono come logo...

    E quindi? che c'entra? non è mica obbligato.


    CITAZIONE (¸¸¸ @ 12/1/2012, 16:06) 
    CITAZIONE (BYL. @ 12/1/2012, 16:03) 
    come mai ? ^_^

    mi sembra il solito forum che idolatra entics, marra & compagnia bella.
    poi mi posso sbagliare eh, questa è la prima impressione che ho avuto entrando nel forum e vedendo un paio di discussioni

    Vabbeh ma non sei stato obbligato da nessuno a presentarti, no?
    Si parla un po' di tutto, come vedi c'è anche la sezione per i pezzi degli emergenti.
    Comunque, gli altri forum rap/hip-hop non penso parlino d'altro. :zizi:

    infatti mi sono presentato, m'avete chiesto se ero scettico e v'ho risposto tranquillamente senza girarci tanto intorno.

    non parlo del logo, alla fine quello non è importante. può esserci anche lady gaga per intenderci, non m'interessa.
    è proprio tutto il generale che mi sembra così, basta vedere alcune discussioni tipo quella di emis killa (c'ha abbastanza risposte) e discussioni come quella dei brokenspeakers (e nessuno commenta).
    questo volevo dire, spero capiate quello che sto scrivendo, sto andando parecchio di fretta e furia

    Non conosco quel gruppo semplicemente perché vengono da Roma e io sono di Milano
    (di Roma ne conosco davvero pochi).
    Ma comunque, non si possono conoscere mica tutti.

     
    Top
    .
  6. Regola AKA Il Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lm ascolta questo...ascolta le belle parole riferite a Jax se lo capisci
     
    Top
    .
  7. Nogra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaos :wub:
     
    Top
    .
  8. BYL.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non andiamo troppo OT.
     
    Top
    .
  9. Regola AKA Il Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok benvenuto
     
    Top
    .
  10. Lm-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo su molte cose che dice, ho capito i suoi riferimenti a J Ax, ma onestamente, ascolto quello che un cantante ha da dire, e J ax mi ha detto tante cose.. Adesso se ho colto i riferimenti dovrebbero essere "come nato per rappare e adesso pseudo metallaro ovvero milioni
    d'euro per un flop" e "finti dreadlocks sopra calvizie incipiente ma è principalmente una questione di presenza ed è già più che eloquente l'inversione di tendenza ed ora che manca assenza di trame" Ma credo che facciano tuti la stessa fine oppure no? A mio parere deve nascere il rapper che inizia per una causa e si ritrova come gli altri, Kaos One rimarrà paladino delle sue cause??
     
    Top
    .
  11. Regola AKA Il Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si perchè ormai il DON KAOS ha smesso,inizia nel 86 e finisce nel 2011 e in questi anni non ha fatto un singolo pezzo che non a deluso e non si è mai commercializzato...
     
    Top
    .
  12. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lm. . . si rimarrà paladino delle sue cause,ha fatto l'ultimo disco (almeno così dice) quindi. . . e poi Kaos nn si venderebbe manco fra 100.000 anni,ma questo è un discorso a parte xD

    Cmq ragazzi con questa poi chiudo.Bisogna accettarlo,quelli sono i Rapper conosciuti e quelli la gente si ascolta.Io non li ascolto ad esempio,ma perchè conosco altri artisti undergorund che ritengo meglio,ora,invece di dire "che forum di merda ascoltate rapper del cazzo",iscrivetevi e iniziate a spammare Kaos,LucciNtò,Coez,Madman,Kaizer,Gesù bambino e l'asinello così nche gli altri conoscono altra musica. o no?! con questa chiudo che mi scoccia continuare questo discorso e poi si finisce offtopic. . . Francesco,ti consiglio di restare e di ricrederti,poi fai come vuoi ;)
     
    Top
    .
  13. Regola AKA Il Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho mai detto che forum di merda.


    O.O il forum ha la coda di paglia
     
    Top
    .
  14. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regola AKA Il Folle @ 12/1/2012, 16:47) 
    non ho mai detto che forum di merda.


    O.O il forum ha la coda di paglia

    Non è mai stato detto nemmeno "ascoltate rapper del cazzo",ho preso il concetto di quello che avete detto e l'ho racchiuso in 2 parole invece di fare copia e incolla di tutte le vostre risposte. . .Regola non fare il pignolo che palle xD
     
    Top
    .
  15. Regola AKA Il Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
34 replies since 12/1/2012, 15:51   217 views
  Share  
.