mha...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti molto bene io ho creato questo forum per parlare del rap in generale se non ti piace com e organizzato cambia a me tutta sta presunzione mi fa passar la voglia di tutto sembra quasi che il sito sia in prova da chissqa quale giudizio e poi di chi ? Non voglio eSsere pesante ma quando leggo ste cose non sopporto questo e riferito anche quello che ha detto non sei l unico che sie creato un forum ed e durato mezza giornata se non vi va bene ciao
    Ognuno ha i suoi gusti se voi avete rapper diversi postateli e fateli conoscere e proporli detto questo tu e l altro per me avete iniziato malissimo per me come siete arrivati potete andarvene perche non sopporto presunzione su un lavoro duro grafico e di gestione che ho fatto. Concludo dicendo ho il cell e non la connessione quindi se il cell ha dimenticato parole e quant altro scusate ma non e colpa mia o qualche errore detto questo se volete restare e datevi una regolata se no ciao questo messaggio e riferito a te che ti sei presentato e quell altro che ha capito sicuro che mi riferisco a lui bless
     
    Top
    .
  2. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suvvia, suvvia, non c'è bisogno di arrabbiarsi u.u
     
    Top
    .
  3. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nogra elementi in una community come quella sai che voglio creare con quali principi e obiettivi non rientrano gente prestuosa se cambiano entrambi atteggiamento per me possono essere poi i primi con i quali faccio amicizia ma per come si sono presentati...
     
    Top
    .
  4. Zak †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente piace emis killa e anche marracash, ma non me ne vergogno. Non mi interessa di nascondere le mie passioni musicali ad uno che infama i rapper che stanno in alto dicendo che sono commerciali o venduti.
     
    Top
    .
  5. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fraccle @ 12/1/2012, 21:14) 
    Nogra elementi in una community come quella sai che voglio creare con quali principi e obiettivi non rientrano gente prestuosa se cambiano entrambi atteggiamento per me possono essere poi i primi con i quali faccio amicizia ma per come si sono presentati...

    Lo capisco ma alla fine fregatene, se non vogliono stare qui possono andarsene ed in caso creino problemi, c'è sempre il ban



    Parola Zak :sisi:
     
    Top
    .
34 replies since 12/1/2012, 15:51   217 views
  Share  
.