Lucci - Brutto & Stonato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crouch
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ok, come promesso vi do qualche news sul disco.
    ho scritto tutti i pezzi ad eccezione di uno. quindi realisticamente per la prima volta posso dire "ci siamo".
    uscirà totalmente indipendente e (credo) non distribuito. quindi lo troverete ai miei live o a da graff dream a roma (che spedirà).
    sono soddisfatto? si, da morì. potevo fare meglio? non lo so. vi piacerà? boh.
    i live: i live sono il motivo per cui ancora faccio sta roba e il motivo che renderà difficile smettere. mi fanno stare bene. per ora sto portando in giro uno show che è un misto di cose, per non perdere allenamento. ho fatto molte serate senza il mio gruppo e sto imparando a gestirmi il palco da solo. i miei amici good old boys mi hanno fatto aprire un paio di loro live e mi hanno fatto conoscere a piu persone. accadrà lo stesso a milano a gennaio. dopodichè prenderò solamente serate da solo. voglio vedervi in faccia, contarvi. se sarete 10-20 100 persone sarò contento, perchè avrò la certezza che sarete li per sentire il mio live. mi sento abbastanza pronto.

    vi inizio a spoilerare la tracklist (in ordine casuale):

    RESTA CON ME feat. COEZ

    buona serata, buona settimana. drogatevi con moderazione.

    lucci
     
    Top
    .
86 replies since 9/4/2012, 21:41   2834 views
  Share  
.