Mistaman - M-Theory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOSaka808 @ 5/2/2014, 18:02) 
    Amo muori male! -.-" ad ogni modo il nuovo disco si presenta bene, speriamo si presti altrettanto anche se mista è quasi sempre una garanzia!

    Cazzo, mi ha sgamato.. Chi ha fatto la soffiata? :angry:
    Ad ogni modo, Mista rules, aspetto con ansia.
     
    Top
    .
  2. Inoki.Ness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mista è una garanzia,attendo!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'album è pronto, signora sono 100 tonnellate in più, che faccio? Lascio?
     
    Top
    .
  4. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mista Ai lov iu so mach <3
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mistaman M-THEORY | Progetto grafico di Davide Scarpantonio & Corrado "Mecna" Grilli. Foto di Tommaso Gesuato. | Il nuovo album presto fuori per Unlimited Struggle Records.

    1982236_10152025064056519_1068065177_n
     
    Top
    .
  6. Vil Khil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono curioso per le collaborazioni che saranno presenti
    vedo anche che dobbiamo svolgere la teoria di Planck..bel incoraggiamento :D
     
    Top
    .
  7. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto cazzo lo adoro sto uomo.. Già pronta all'acquisto <3
    Anto non è valido che posti le mie cose, approfittando che sono a scuola u, u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Nice sei lentaaaaaaa

    397557_10152030506126519_1255872881_n
     
    Top
    .
  9. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crouch @ 6/4/2014, 21:21) 

    Fac iu for a lot ov taim
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Niente di che secondo me...

    Video
     
    Top
    .
  11. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    22 aprile fuori il disco!
     
    Top
    .
  12. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora posso fare le mie riflessioni.
    Ho ascoltato due volte il pezzo, prima superficialmente e poi una seconda volta stando attenta fino all'ultimo ed essendo oggettiva metterò assieme il primo impatto che mi ha dato questo estratto e cosa mi ha lasciato poi successivamente.

    Il pezzo a livello di rime non è affatto male e secondo me Mista ha perso solamente una cosa che può esser messa in secondo piano ed è comprensibile: la fotta di quando si è 'giovani'. Anche se il suo periodo d'oro secondo me è finito, e ogni cantante ce l'ha, spacca ancora con pezzi che si ritrovano anche in 'Scatola nera' come 'Stagioni', 'Il mondo al contrario', 'Mc'.. E meno male che assieme a molti altri coetanei e affini mantiene la scena. Non si smentisce mai per quanto mi riguarda e ha sempre e comunque dato e sta dando il meglio. Ma forse questo pezzo non carica molto e molti perchè c'è un problema di incompatibilità. Big Joe, emerso da poco ha fatto una bella produzione che però io non vedo molto nello stile di Mista (almeno parlo di questo beat, B-Joe ha fatto produzioni anche diverse a questa). Entrambi sono validissimi ma la coppia 'ufficiale-matricola' convince poco conoscendo il lavoro negli anni di Mista che ha sempre collaborato con Shocca. L'autotune sostituito col talkboxe forse era una soluzione..?
    Passando al problema strutturale e lasciando quello dell'impressione e l'impatto, il testo ripeto che non è affatto buttato a casaccio, c'è sempre lo stile, l'idea, la metrica, il flow. E' ancora lui.
    Infine le soluzioni a questa uscita che non ha impressionato la maggior parte così troppo sono: essendo un argomento molto esteso e molto sentito da tutti ha preferito buttare fuori questo ma io non avrei fatto la stessa scelta. Come per 'Real Classic Shit' (a mio parere non esaltante nemmeno quella più di tanto) forse non doveva proporre questa ma una via di mezzo. Non la migliore ma nemmeno una tra le più ovvie in quanto argomento.
    Non è facile e bisogna anche calcolare la componente 'accattivante' dinnanzi un'uscita e forse sono queste le piccole falle.

    Comprerò il disco comunque e lo attenderò con gioia, credo in Mista e penso che ci saranno pezzi migliori come è successo nella 'Scatola Nera' di questo ma s/oggettivamente è buono come lavoro ragazzi!

    Ora passo ad un altro commento finale soggettivo..

    MISTAMAN ONE LOVE <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    Fine della trasmissione.
     
    Top
    .
  13. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRACKLIST:



    INTERVISTA + 101 BARRE:

    http://www.redbull.com/it/it/music/stories...-barre-spaziali
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Minchia, se hai scritto così tanto di un singolo, quando esce il disco riempi 3 pagine? :omg:
    cmq a me l'autotune non ha infastidito, però ho trovato troppe rime banali, ha fatto pezzi socialmente impegnati di spessore sicuramente maggiore
     
    Top
    .
  15. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anto, ascolta 101 barre e leggiti l'intervista.. Forse avvalora la mia tesi.
    Cià.
     
    Top
    .
57 replies since 25/7/2013, 15:55   3591 views
  Share  
.