Rapper Preferito?

Vediamo chi è il migliore e perchè!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite il nome e il motivo per cui è il vostro preferito :

    Inizio io il mio è Emis Killa per il suo flow e la mimica del corpo quando và in freestyle che si autocarica è devastante !

    Con questo topic faremo la classifica dei rapper piu seguiti del 2012 quindi ogni volta che dite un nome e voto inizieremo a costruire la classifica :)

    Classifica:
    Danno xx
    Ghemon xx
    Luchè xx
    Emis Killa x
    Fabri Fibra x
    Jax x
    Raige x
    Guè Pequenox
    Inoki x
    Marracash x
    Kaos x
    Noiz Narcos x
    Danti x
    Gemitaiz x
    Primo x






    Edited by Haze. - 30/1/2012, 21:55
     
    Top
    .
  2. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio rapper preferito è Fabrizio Tarducci (in arte Fabri Fibra), fratello maggiore di Francesco Tarducci (in arte Nesli), artista (come dicono molti) simile a Luca Aleotti (in arte Grido); è il mio preferito perché è stato il primo rapper che ho seguito, ho a casa tutti i suoi CD, penso che comunque., passati gli anni, la sua musica non tramonti mai. Applausi per Fibra è stata la seconda canzone rap che ho ascoltato in tutta la mia vita (la prima dentro una scatola di Mondo Marcio). Penso che il suo freestyle sia il migliore in italia (non a caso votato come il migliore su Radio dj). Insomma, dopo tutto è un grande, conosco a memoria tutti le sue canzoni e i suoi featuring in tutti i CD esistenti sulla faccia di questo pianeta. Conosco a memoria anche le canzoni del 1999 (Sindrome di fine millennio) (album che augurò il Boom del Rap italiano). Penso anche che grazie a lui e grazie al suo ultimo CD Commerciale Controcultura il Rap adesso è uno dei generi più ascoltati in Italia. Beh! come dice bene Grido, il Rap è una cosa che non va, perché qui in Italia vende un solo genere. La mentalità della gente è rimasta bloccata agli anni '60 con lo stesso genere monotono che continua a rimanere lo stesso, mai ad evolversi.

    Ecco a voi un po di buon freestyle di Fabri Fibra!

    Freestyle per gioco a Radio dj


    freestyle


    freestyle vs. Esa (Spacca!)
     
    Top
    .
  3. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il voto :)
     
    Top
    .
  4. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fraccle @ 6/1/2012, 21:33) 
    Aggiunto il voto :)

    Grazie! Lo ho appena visto ;)
     
    Top
    .
  5. Lm-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dovrei neanche spiegarvi perchè è il migliore, comunque J-Ax, è stato uno dei primi scrittori di rap in italiano, scrive testi che coinvolgono tutti, con tematiche accattivanti e con una grinta che credo non abbia nessun altro, il rap è la sua passione e lo si sente, ha 40 anni e non ha ancora mollato, forza AX!
     
    Top
    .
  6. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il voto :)
     
    Top
    .
  7. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo Raige,dov'è Raige :o:
     
    Top
    .
  8. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haze. @ 7/1/2012, 14:13) 
    Non vedo Raige,dov'è Raige :o:

    Aggiunto come mai per te lui è il migliore?
     
    Top
    .
  9. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fraccle @ 7/1/2012, 14:16) 
    CITAZIONE (Haze. @ 7/1/2012, 14:13) 
    Non vedo Raige,dov'è Raige :o:

    Aggiunto come mai per te lui è il migliore?

    Non è il migliore,è il mio preferito che è diverso :rolleyes:
    Cmq è il mio preferito perchè un tempo ascoltavo rap spazzatura,sperando che nessuno si offenda io per rap spazzatura intendo vacca,surfa e tutti quegli altri scrausi.Poi invece un giorno ho scaricato tora-ki , il primo album di Raige (diventato il mio album preferito da anni) e mi si sono aperti gli occhi,ho scoperto il rap fatto col cuore,fanculo i soldi,fanculo il numero di fan,c'era solo passione in quel disco,quindi da quel giorno one love to Raige ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You don't have to become a monster to defeat one

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,397

    Status
    Anonymous
    Guè :) poco da far...il motivo non lo so di preciso, so solo che ogni canzone la rende sua gli da il suo tocco...cosa che molti rapper non sanno fare asd
     
    Top
    .
  11. »CONTE«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scelta difficile.. però credo che il mio preferito sia Inoki.. trasmette grandi emozioni si vede che nei suoi versi c'è la passione
     
    Top
    .
  12. BigGenio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio rapper preferito è ghemon per i suoi testi pieni di significato e mai banali,poi dopo averlo visto dal vivo mi sono appassionato ancore di più a lui
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Sinceramente faccio una fatica bestia a trovarne solo uno, in quanto me ne piacciono tanti...
    I Onemic sono stati quelli che mi hanno fatto amare il rap italiano, prima di loro ascoltavo qua e là Fibra, Marcio e gli Articolo in Italia, Eminem in America... Invece grazie a questi 3 big, Ensi, Raige e Rayden mi si è aperto un mondo... Dato che sono in 3, per par condicio non voto nessuno di loro 3, non voglio fare un torto a nessuno ;)
    Per cui come rapper preferito voto Marra, assolutamente il migliore sotto major.. Dico sempre che un artista può piacere, come può non piacere.. Ma non si può negare il talento.. E se qualcuno nega il talento di Marra è perché ci capisce poco. E pure chi dice che è peggiorato ci capisce poco. Il cd che preferisco è il primo, Marracash, ma questo non vuol dire che nel corso degli anni sia peggiorato.
    Anzi, ho notato che artisticamente è quello che ha fatto il percorso migliore, nel 2008 parlava di strada perché veniva da quella, nel 2010 parlava delle sue insicurezze, ha fatto un album molto sperimentale, nel 2011 invece si è confermato con Roccia Music II, album incredibile, e con King Del Rap, che reputo un buon album, però non mi ha entusiasmato parecchio, soprattutto a causa delle basi dei Medeline (per intenderci gli stessi francesi che hanno fatto la base di Tranne Te).
    Detto questo, voto Marra, giochi di parole incredibili, tecnica, contenuti, flow, insomma cosa gli manca? Bella
     
    Top
    .
  14. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti i voti :)
     
    Top
    .
  15. Delvi.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luchè (dei co sang)... il migliore per me perchè ha un flow da paura e i testi mi fanno emozionare quindi è il mio preferito. poi ci sono gli altri..
     
    Top
    .
66 replies since 6/1/2012, 21:01   1114 views
  Share  
.