Rapper Preferito?

Vediamo chi è il migliore e perchè!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto :)
     
    Top
    .
  2. davidenotsame
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delvi. @ 7/1/2012, 23:20) 
    Luchè (dei co sang)... il migliore per me perchè ha un flow da paura e i testi mi fanno emozionare quindi è il mio preferito. poi ci sono gli altri..

    Bella scelta! :)
     
    Top
    .
  3. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace un botto Kaos, un pò per tutto: voce, flow, tecnica, contenuti, ecc mf_w00t1
     
    Top
    .
  4. Simon Aka Wild Taurus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è Noyz Narcos innanzitutto perché si distingue dagli altri rappers per style e tematiche, inoltre di lui mi ha colpito molto la sua voce, il suo modo di essere "oscuro e tetro", e come ho già detto le sue tematiche. Ho iniziato ad ascoltarlo con "Malasorte" e da lì avevo già capito che come rapper era diverso, anche perché su quel testo hanno prodotto un video da paura che riporto quì:



    Poi ho iniziato ad ascoltare tutti i suoi lavori sia con i Truceboys che da solista, e ora non vedo l'ora che quest'anno esca il suo nuovo album "Monster". Bless!
     
    Top
    .
  5. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti :)
     
    Top
    .
  6. 'pocho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delvi. @ 7/1/2012, 23:20) 
    Luchè (dei co sang)... il migliore per me perchè ha un flow da paura e i testi mi fanno emozionare quindi è il mio preferito. poi ci sono gli altri..

    Come ha detto Delvi c'ha un flow da paura, e poi perchè descrive le storie di Napoli dove a volte mi ci ritrovo.
     
    Top
    .
  7. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione Luchè in prima posizione con 2 voti :)
     
    Top
    .
  8. Regola AKA Il Folle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don Kaos!
     
    Top
    .
  9. BYL.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidenotsame @ 6/1/2012, 21:28) 
    Il mio rapper preferito è Fabrizio Tarducci (in arte Fabri Fibra), fratello maggiore di Francesco Tarducci (in arte Nesli), artista (come dicono molti) simile a Luca Aleotti (in arte Grido); è il mio preferito perché è stato il primo rapper che ho seguito, ho a casa tutti i suoi CD, penso che comunque., passati gli anni, la sua musica non tramonti mai. Applausi per Fibra è stata la seconda canzone rap che ho ascoltato in tutta la mia vita (la prima dentro una scatola di Mondo Marcio). Penso che il suo freestyle sia il migliore in italia (non a caso votato come il migliore su Radio dj). Insomma, dopo tutto è un grande, conosco a memoria tutti le sue canzoni e i suoi featuring in tutti i CD esistenti sulla faccia di questo pianeta. Conosco a memoria anche le canzoni del 1999 (Sindrome di fine millennio) (album che augurò il Boom del Rap italiano). Penso anche che grazie a lui e grazie al suo ultimo CD Commerciale Controcultura il Rap adesso è uno dei generi più ascoltati in Italia. Beh! come dice bene Grido, il Rap è una cosa che non va, perché qui in Italia vende un solo genere. La mentalità della gente è rimasta bloccata agli anni '60 con lo stesso genere monotono che continua a rimanere lo stesso, mai ad evolversi.

    Ecco a voi un po di buon freestyle di Fabri Fibra!

    Freestyle per gioco a Radio dj


    freestyle


    freestyle vs. Esa (Spacca!)

    Oddio scelta difficile! A me piacciono Fibra, Marra, Ax, ecc..
    Ma il numero 1 è Fabrizio Tarducci, anche se sono cresciuto con gli Articolo 31.
    "è il mio preferito perché è stato il primo rapper che ho seguito" .. nel senso che quando ascoltavo gli Articolo 31 ero piccolo, non ne capivo molto e al live al forum di assago di mille anni fa mi sono pure addormentato :facepalm:
    Se potessi direi Marracash, Fibra, J-Ax, Guè Pequeno .... ma dico Fabri Fibra. :P
     
    Top
    .
  10. korvodargento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio rapper preferito, nonostante per alcuni motivi esca dai confini del rap, è Ghemon. Il motivo è che ha una mente aperta non solo alla musica rap, ma abbraccia diversi generi. In più fa moltissime citazioni e ciò lo distingue da molti altri rapper che, a mio modo di vedere, hanno preso la musica non come arte, ma come professione e non sanno nemmeno fare un frase con il congiuntivo (è non giustifichiamoli dicendo che è "licenza poetica"). Comunque avrei scelto Dargen se non fosse che ora come ora, Ghemon, produce di più.
     
    Top
    .
  11. Deeemi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm sono indeciso tra Raige, Danti e Ghemon...Dico Danti perchè non lo vedo in classifica anche se in realtà per me sono tutti e 3 allo stesso livello e mi piacciono tutti e 3.
     
    Top
    .
  12. kLas BeatZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Danno.
     
    Top
    .
  13. alittleliquor 4pac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il migliore è kaos per i testi assurdi che fa e per i beat sempre spinti.. noiz anche non è male adesso come adesso non lo ascolto più ma canzoni come butterfly knife fake mc cronaca quotidiana e altre sono grandi pezzi.. j ax quando era con gli articolo era idolo.. poi.. mmm
     
    Top
    .
  14. 6 Piedi Sotto Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gemitaiz, per un semplice motivo: la tecnica.
    E' il migliore in Italia per tecnica, è impressionante come tiene il beat e come ci sputa le rime sopra. Ha grandi contenuti, gran flow, forse difetta un pò nella metrica ma è velocissimo nel rappare e questo lo compensa. E secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento.
    Dico Gemitaiz! :P
     
    Top
    .
  15. Kaiji..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto per Danno! penso che non servano spiegazioni.

    "per me puoi fare il cazzo che ti pare
    rap hardcore punk rock o club shit commerciale
    io resto uguale per il poco che rimane
    se l'hip hop è morto rapperò al suo funerale" (Benzina Sul Fuoco)
     
    Top
    .
66 replies since 6/1/2012, 21:01   1114 views
  Share  
.