El Raton - Rap ispanico in Italia

Machete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lykos Genocidio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello non preoccuparsi dei punti come a yahoo answers e i coglioni che ci sono dentro *-*

    Comunque e' un po' di tempo che mi chiedo perche' El Raton abbia abbastanza notorietra' (3.600 fan su facebook non sono pochi per un mc emergente) tralasciando il fatto che sia socio di Salmo e faccia parte della Kick Off.

    Mi domando perche' sia conosciuto in Italia se rappa in spagnolo mentre in Latino America nessuno se lo caga.

    E' comunque solo una domanda, non sto affermando che faccia schifo o cose del genere voglio solo capire come ha fatto a sfondare in uno luogo dove dubito che TUTTI i suoi fan lo capiscono.

    Io piu' o meno sono messo come lui, rappo in Italiano stando in America, qualche strofa - freestyle con qualche americano l'ho fatto dove mi hanno fatto anche i complimenti ma di certo non mi chiameranno per rappare in un live (almeno credo), quindi vorrei capire come funziona sta roba del multicultural xD.

    Bella :D
     
    Top
    .
  2. kLas BeatZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo sinceramente, non l'ho mai sentito neanche nominare, anzi quando ho letto 'el raton' pensavo si parlasse di Topolino, poiche se non vado errato il nome spagnolo di Topolino è El Raton Miguelito, o roba del genere .-. pensa come sto io alle 4 di mattina <.<
     
    Top
    .
  3. Lykos Genocidio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kLas BeatZ @ 20/1/2012, 04:13) 
    Ti rispondo sinceramente, non l'ho mai sentito neanche nominare, anzi quando ho letto 'el raton' pensavo si parlasse di Topolino, poiche se non vado errato il nome spagnolo di Topolino è El Raton Miguelito, o roba del genere .-. pensa come sto io alle 4 di mattina <.<

    Che intendi El Raton Perez o quel coso li? ahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  4. KÌ!ua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato troppo poche cose sue a causa del poco tempo,ma pezzi come questo meritano:
    Video
     
    Top
    .
  5. Andrè4567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltati: Machete flow Remix Pass out :) El raton e SALMO!! BOMBE :D
     
    Top
    .
  6. king dell'hardcore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che questa sia l'unica canzone decente che abbia fatto insieme a machete flow Remix Pass out.comunque è famoso grazie a salmo !
    www.youtube.com/watch?v=PFGHlInIHwU&feature=kp
     
    Top
    .
5 replies since 20/1/2012, 04:10   6028 views
  Share  
.