bozza su carta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skulla.k.a.kazemyst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno dei primi su carta..opinioni?

    ...non c'è l'immagine...come devo fare per poterla caricare?
     
    Top
    .
  2. Regola aka Bounce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovresti andare nella barra sopra dove c'è scritto il tuo nick (opzioni | msg: 0 | Iscrizioni | album | esci) e cliccare su album poi ti troverai in una pagina con una barra a sinistra e clicchi su image hosting fai "scegli file" e scegli la immagine dopodichè vai giù con il mouse e clicca carica,ti uscirà una nuova pagina con la immagine che hai caricato copi il link in verde poi vai in questa discussione clicchi sul quadrato img e copi il link





    P.S:Per poter scrivere un post dovresti presentarti prima Qui
     
    Top
    .
  3. skulla.k.a.kazemyst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    non è colorato benissimo perchè a casa avevo solo delle matitine scrause lunghe 1.5 cm... :facepalm: comunque ora avete l'immagine :asd:
     
    Top
    .
  4. DoppiaAcca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male ma dovresti lasciare un pò meno spazio tra le lettere oppure dovresti collegarle con alcuni loop. Poi cerca di fare una tag migliore. Comunque allenati, ci conto ;)
     
    Top
    .
  5. skulla.k.a.kazemyst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoppiaAcca @ 11/5/2012, 19:14) 
    Non male ma dovresti lasciare un pò meno spazio tra le lettere oppure dovresti collegarle con alcuni loop. Poi cerca di fare una tag migliore. Comunque allenati, ci conto ;)

    grazie man comunque conta che è il primo che facevo...ora ne ho molti altri da fare :soso:
     
    Top
    .
  6. cave91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partire sempre dagli stampatelloni è la cosa migliore
     
    Top
    .
  7. skulla.k.a.kazemyst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cave91 @ 12/5/2012, 15:14) 
    partire sempre dagli stampatelloni è la cosa migliore

    infatti erano i colori avanzati dalle scuole elementari. :asd: ora ho comprato qualche pennarello
    così riesco a colorare meglio
     
    Top
    .
  8. cave91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendevo... stampatelloni... le lettere maiuscole del nostro alfabeto e renderle prima bidimensionali e poi tridimensionali. Solo così si raggiunge veramente un ottimo stadio... mai partire da cose complicate che riescono male ma da cose semplici che spaccano... e poi quando sarai veramente pronto bam! :D cposta altro mi raccomando.
     
    Top
    .
  9. skulla.k.a.kazemyst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cave91 @ 12/5/2012, 20:37) 
    intendevo... stampatelloni... le lettere maiuscole del nostro alfabeto e renderle prima bidimensionali e poi tridimensionali. Solo così si raggiunge veramente un ottimo stadio... mai partire da cose complicate che riescono male ma da cose semplici che spaccano... e poi quando sarai veramente pronto bam! :D cposta altro mi raccomando.

    aaaaah ke svarione ho capito tutt'altro :facepalm:
     
    Top
    .
  10. Queen Of Rap !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carina l idea ma devi lavorare ancora un po...per fare l effetto 3d punta tutte le linee verso un unico punto aiutati con un righello magari ;)
     
    Top
    .
9 replies since 9/5/2012, 16:47   101 views
  Share  
.