remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skulla.k.a.kazemyst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://imageshack.us/photo/my-images/233/sam0923n.jpg/

    che ne pensate? l'ho rifatto per poter confrontare con la vecchia bozza
    secondo voi dovrei lasciarlo così? io pensavo di colorare gli interni di grigio e lo sfondo di giallo
     
    Top
    .
  2. Unf0rgiven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la farei sfumata di un pò di colori
    le lettere sono tutte intrecciate all'inizio sembra un logo unico xD
     
    Top
    .
  3. Bangha a.k.a Mäica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi eserciteri sul lettering facendo prima cose più semplici ed evolvendo intrecci fluidi, " le lettere sono tutte intrecciate all'inizio sembra un logo unico " Questo è perchè non hai dimestichezza con la lettera e di conseguenza non sai come fondere una lettera con l'altra :D
    Spero di esserti utile, PEACE :D
     
    Top
    .
  4. skulla.k.a.kazemyst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bangha a.k.a Mäica @ 12/6/2012, 01:02) 
    Mi eserciteri sul lettering facendo prima cose più semplici ed evolvendo intrecci fluidi, " le lettere sono tutte intrecciate all'inizio sembra un logo unico " Questo è perchè non hai dimestichezza con la lettera e di conseguenza non sai come fondere una lettera con l'altra :D
    Spero di esserti utile, PEACE :D

    considera che sono i primi che faccio...hai qualche consiglio? non sei stato molto preciso nella
    risposta
     
    Top
    .
  5. Bangha a.k.a Mäica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi consigli ne ho molti, vai a vedere la bozza che ho condiviso e decidi se seguirli xD
    All'inizio tutt vogliono intrecciare le lettere e far uscire dei wild style, cosa che a me che lo facico da un bel po viene complicato...
    All'inizio studia il lettering, la composizione della lettera, la E ad esempio è formata da 4 Stick o Pezzi uno verticale | e tre orizzontali -, lavora su questi facendo degli stampatelloni, vere e proprie parole in stampatello... piano piano poi modifichi leggermente gli stick iniziando a dare bellezza al lettering, però la base sono scritte in stampatello con piccole modifiche poi con il tempo modificherai sempre meglio le lettere aggiungendo loop ( decorazioni) sempre più azzeccate... adesso vado, aggiungimi su skype che poi ti aiuto meglio se vuoi... :D
     
    Top
    .
  6. skulla.k.a.kazemyst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bangha a.k.a Mäica @ 12/6/2012, 19:08) 
    Sisi consigli ne ho molti, vai a vedere la bozza che ho condiviso e decidi se seguirli xD
    All'inizio tutt vogliono intrecciare le lettere e far uscire dei wild style, cosa che a me che lo facico da un bel po viene complicato...
    All'inizio studia il lettering, la composizione della lettera, la E ad esempio è formata da 4 Stick o Pezzi uno verticale | e tre orizzontali -, lavora su questi facendo degli stampatelloni, vere e proprie parole in stampatello... piano piano poi modifichi leggermente gli stick iniziando a dare bellezza al lettering, però la base sono scritte in stampatello con piccole modifiche poi con il tempo modificherai sempre meglio le lettere aggiungendo loop ( decorazioni) sempre più azzeccate... adesso vado, aggiungimi su skype che poi ti aiuto meglio se vuoi... :D

    ma è prorpio uesto il problema...tutti i graffiti che vedo in giro sono fatti con lo stesso stile: sembra che siano stati fatti tutti dallo stesso writer. io volevo fare qualcosa di diverso
     
    Top
    .
  7. Bangha a.k.a Mäica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari al tuo paese sono fatti dalla stessa persona o magari non percepisci le differenze. Comunque segui il mio consiglio, parti da stampatelloni e piano piano evolvili, farai sicuramente qualcosa di diverso se ci metterai passione ;)
     
    Top
    .
  8. DoppiaAcca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo su ogni cosa con Bangha.
    Comunque non è cambiato molto dalla vecchia bozza, sono cambiati solo colori e distanza tra le lettere. Dimentica completamente quelle bozze e rifai da capo molto ma molto più semplificato
     
    Top
    .
7 replies since 28/5/2012, 10:06   86 views
  Share  
.