Tutti contro Mixup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barra Sospiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    /watch?v=qlBxZP6vH8U&feature=g-all-c
    Metà scena contro Mixup, uno degli emergenti ahimè più spinti in Italia. Opinioni?
     
    Top
    .
  2. Apache aka Johnson Revy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma il link a cosa riporta? Mi fa vedere il video di Emis Killa parole di merda, cioè di ghiaccio, scusate

    Opinione mia? Mixup è un figlio di papà, collabora con gente dal nome importante, fa video, registra bene, chissà quanti soldi scrocca al padre. C'è gente che si fa il culo veramente ogni giorno e sto incapace che non dice nulla si fa un sacco di visualizzazioni su you tube.

    Spero che muori e mi dissocio molto molto da chi non spera che muori (cit. Kill Mauri)
     
    Top
    .
  3. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video è questo

    Video


    Comunque Mixup è una vera merda, un bambinetto del cazzo :sisi:
     
    Top
    .
  4. Barra Sospiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perché mi riapre quello O.o

    Comunque la penso esattamente come voi. Unico pezzo che si salva è "Milano Libera Tutti", ma non grazie a lui.
     
    Top
    .
  5. DealOne aka Suono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche maddy è contro mixup :forza:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Non volevo metterlo apposta 'sto video pubblicitario di merda, dovevate leggere le puttanate che ha scritto su twitter, ecco https://twitter.com/#!/MarcoMixUp

    Non mi risponde ai tweet 'sto sacco di merda, bullizziamolo :zizi:

    CITAZIONE
    Cos'e' sta storia del video "sputtanamento di mixup"? La verita'? La verita' di che? Chi e' sto coglione che ha pubblicato sta roba?

    CITAZIONE
    Perche' sono in giro.. Ma veramente.. Voglio sapere chi cazzo ha pubblicato sto video (la verita') chi cazzo? Porcoddiaz! Pezzo di merda

    CITAZIONE
    @BanditoDelRap pezzo di merda.. Leva la roba! E rispondi.. Fatti vedere coglione

    Manco a 10 anni ero così idiota :merda:
     
    Top
    .
  7. Fraccle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG una mia amica ci usciva in compagnia e diceva che non se la menava evidentemente non lo conosceva bene ahahahhahhaa MIXUP HATERS FOTTITI ESCI DALLA SCENA CHE CI SEI ENTRATO PERCHE' SGANCI CASH IDIOTA C'E' GENTE COME NAYT E GIOVANI PROMETTENTI CHE MERITANO DAVVERO E SON IN SECONDO PIANO PERCHE' SUL PRIMO C'E' GENTE COME STO' COGLIONE

    Passo e chiudo
     
    Top
    .
  8. ChiaraDurdenLCD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nayt cazzoooooooooo l'ho incrociato un bordello di volte in giro, che canzoni che fa!
    Comunque non m'aspettavo ste robe, anche se c'è da dire che Mixup lo seguo molto relativamente :\
     
    Top
    .
  9. KÌ!ua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un video stile BrokenSpeakers con Noyz & Co.,vero? ._.
     
    Top
    .
  10. Giulio Spessi AKA McPain
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi state fuori! QUEL VIDEO L'HA FATTO MIXUP STESSO! Leggete le descrizioni prima di parlare
     
    Top
    .
  11. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma va? Si sapeva, eh :zizi:
     
    Top
    .
  12. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi, com'è che commenti 2 anni dopo? :omg:
     
    Top
    .
11 replies since 13/6/2012, 15:32   3944 views
  Share  
.