I miei ultimi beats! Ascoltate e ditemi che ve ne pare!

DJ Bixx!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tryxx93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********

    Edited by Tryxx93 - 2/7/2013, 10:48
     
    Top
    .
  2. MightBeat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro! Quelli che mi sono piaciuti particolarmente sono il secondo e il quarto. Del secondo mi piacciono i brass e la chitarra che lo rendono abbastanza gangsta ma non troppo facendo trasparire un po' di leggerezza; mentre del quarto mi è piaciuta la sonorità funk!
    Posso chiederti con cosa produci?
     
    Top
    .
  3. Tryxx93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso:
    -Vinili
    -Akai MPD26
    -Un sequencer ed un campionatore
    -Tutto quello che serve: Synth, equalizzatori, compressori ecc...
     
    Top
    .
  4. knowledge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    roba che ne sa, a mio parere ci sono dei campioni in alcuni pezzi che io personalmente avrei abbassato di volume rispetto ad altri poi nel quarto il campione che parte a 0.56 è pitchato male secondo me e l'ultimo punto durano troppo poco

    Peace
     
    Top
    .
  5. Apache aka Johnson Revy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figataaa, non sono un esperto, però mi piacciono molto, secondo me ci sai fare. Ma tu generalmente che genere di beat fai?
     
    Top
    .
  6. Tryxx93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knowledge @ 4/9/2012, 11:35) 
    roba che ne sa, a mio parere ci sono dei campioni in alcuni pezzi che io personalmente avrei abbassato di volume rispetto ad altri poi nel quarto il campione che parte a 0.56 è pitchato male secondo me e l'ultimo punto durano troppo poco

    Peace

    Ti chiarisco sul beat n°4:
    Punto uno: quello che dici tu, il campione che parte a 0.56, non è un sample ma un synth.
    Punto due: semmai dovevo aumentare il volume del synth, ma non abbassare il sample principale.
    Punto tre: Essendo un synth, non puo' essere pitchato male!!!
    Punto quattro: Durano poco - i miei beats sono tutti formati generalmente da 2 strofe e 2 ritornelli, poi se c'è qualcuno che mi chiede un beat, ovviamente si allunga e si accorcia in base all'esigenze.
    Grazie cmq x i consigli.


    CITAZIONE (Apache aka Johnson Revy @ 4/9/2012, 15:52) 
    Figataaa, non sono un esperto, però mi piacciono molto, secondo me ci sai fare. Ma tu generalmente che genere di beat fai?

    Grazie! Il mio genere di beat è generalmente diciamo "il vecchio hip-hop adeguato ad oggi"; soprattutto mi piacciono le batterie e le bassline pesanti (poi ovviamente ci sono le eccezzioni!.
     
    Top
    .
  7. Zenit aka Vespro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace soprattutto il terzo in playlist, peccato non abbiano nomi :asd:
     
    Top
    .
  8. knowledge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tryxx93 @ 5/9/2012, 14:38) 
    CITAZIONE (knowledge @ 4/9/2012, 11:35) 
    roba che ne sa, a mio parere ci sono dei campioni in alcuni pezzi che io personalmente avrei abbassato di volume rispetto ad altri poi nel quarto il campione che parte a 0.56 è pitchato male secondo me e l'ultimo punto durano troppo poco

    Peace

    Ti chiarisco sul beat n°4:
    Punto uno: quello che dici tu, il campione che parte a 0.56, non è un sample ma un synth.
    Punto due: semmai dovevo aumentare il volume del synth, ma non abbassare il sample principale.
    Punto tre: Essendo un synth, non puo' essere pitchato male!!!
    Punto quattro: Durano poco - i miei beats sono tutti formati generalmente da 2 strofe e 2 ritornelli, poi se c'è qualcuno che mi chiede un beat, ovviamente si allunga e si accorcia in base all'esigenze.
    Grazie cmq x i consigli.

    ops my bad

    CITAZIONE (Apache aka Johnson Revy @ 4/9/2012, 15:52) 
    Figataaa, non sono un esperto, però mi piacciono molto, secondo me ci sai fare. Ma tu generalmente che genere di beat fai?

    Grazie! Il mio genere di beat è generalmente diciamo "il vecchio hip-hop adeguato ad oggi"; soprattutto mi piacciono le batterie e le bassline pesanti (poi ovviamente ci sono le eccezzioni!.

     
    Top
    .
  9. Devastato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono, bel lavoro
     
    Top
    .
  10. Tryxx93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenit aka Vespro @ 6/9/2012, 00:45)
    Mi piace soprattutto il terzo in playlist, peccato non abbiano nomi :asd:

    gia' non metto mai dei nomi ^_^
    CITAZIONE (Devastato @ 8/9/2012, 23:23)
    mi piacciono, bel lavoro

    Grazie!
     
    Top
    .
9 replies since 28/8/2012, 16:00   151 views
  Share  
.