Figure Di Merda Rap/HipHop

Postate gli epic fail più belli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oméga aka Gemo
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qua postate tutti gli episodi di fugure di merda riguardanti rap e hiphop a cui avete assistito o magari anche post di facebook.
    Insomma, fate il cazzo che vi pare restando in argomento :zizi:
     
    Top
    .
  2. Apache aka Johnson Revy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Successo qualche giorno fa, due tipe, il 31 viene J Ax a Cagliari: "il 31 ci sono gli Articolo, ma chi sono?"
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Boh non mi viene in mente così su due piedi, però ho del materiale del secondo giorno in cui sono arrivato su 'sto forum haha se non capite qualcosa vedo di spiegare. Ovviamente conservo gelosamente il momento, farsi dare del "bimbo uscito dall'era dei Truzzi" è un qualcosa di cui andarne fieri









    Ah e poi ho questo auhauhahuhahaa

     
    Top
    .
  4. Oméga aka Gemo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toni spiegami la parte dei dissing..ahahah :zizi:
     
    Top
    .
  5. Lil Nice
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente la sezione 'Stronzate e company' **

    Non so, quella di Tupac l'ho già detta.. Ripropongo quella della lirica perchè è una bomba:

    Io: 'Sai, dovresti curare un po' più la lirica nei tuoi testi..'
    Lui che mi ha chiesto consiglio: 'Ma io non ascolto LIRICA, mi fa schifo.. Ascolto solo REP.'

    Muoio :') Ci sono troppe teste di minchia in giro che si credono Dio onnipotente venuto in terra a salvarci tutti. :')
    Sono convinta che quando passerà sta moda ci toglieremo dalle palle questi buoni a nulla che pensavo di fare gli alternativi.
     
    Top
    .
  6. Apache aka Johnson Revy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passerà la moda e si ritornerà alle jam con gente vera e con l'applicazione delle discipline in modo vero, la società ci guarderà malissimo per i vestiti :forza:

    Comunque vi dico questa: un tipo su answers chiede "perchè c'è gente come Rick Ross sulla scena?" e uno gli risponde "scommetto che tu sei uno di quelli che ascolta Emis Killa" e un altro "tu sei di quelli che non leggono i testi"

    Morale: gente che pensa di ascoltare rap serio quando ascolta merda, "il rap italiano fa schifo, ascolto solo quello americano, come Lil Wayne e Drake", dalla padella alla brace
     
    Top
    .
  7. Lil Nice
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apache aka Johnson Revy @ 2/9/2012, 14:22) 
    La società ci guarderà malissimo per i vestiti :forza:

    A me guardano male lo stesso D:
     
    Top
    .
  8. Verbal Murder
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena fatto una scorreggia che è sicuramente più dotata intellettualmente della gente di cui state raccontando.
    Però puzza.

    La vita è strana.
     
    Top
    .
  9. Apache aka Johnson Revy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'entra un cazzo però ho appena beccato questo commento su Verano Zombie II di Noyz Narcos

    e tu ke ti senti canzoni l'iriche ho oppure fabbri fibra
    sei un cojone
     
    Top
    .
  10. Leomianù
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e tu ke ti senti canzoni l'iriche ho oppure fabbri fibra
    sei un cojone

    minchia ci vuole coraggio
     
    Top
    .
  11. Apache aka Johnson Revy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul video di Come Si Fa di Lazza (ero li per vedere quanto è coglione), commento da 10+

    Se ci fate caso lui era nel video di giaime che si chiama sulla line del limite..lo avra copiato solo perche giaime e piu figo
     
    Top
    .
  12. Armø
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta un tizio sotto un video di kaos (non ricordo quale porcaput) aveva scritto che era vecchio e non gli piaceva perchè la voce faceva schifo e non aveva musicalità..
    E questo qua sotto è la dimostrazione che l'hiphop per alcuni è una moda per fighi! yup!

     
    Top
    .
  13. Lil Nice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apache, Armo.. Mi avete fatto veramente terrore ora.. Davvero ci sono personaggi così?? :') Povero mondo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Non è tanto una figura di merda, però mi fa morire dal ridere hahah commento trovato sotto a "Ali Sporche".

     
    Top
    .
  15. Apache aka Johnson Revy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo visto anche io hahhahaha
     
    Top
    .
189 replies since 30/8/2012, 16:22   1654 views
  Share  
.