Imparare a fare il beatmaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apache aka Johnson Revy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe passarmi un programmino decente per fare beat? E spiegarmi giusto un paio di cose sul beatmaking? Vorrei provare
     
    Top
    .
  2. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci provai tempo fa usando FL Studio, con risultati non proprio eccellenti, quindi il programmino e i consigli servono anche a me :zizi:

    Grazie in ancipito :asd:
     
    Top
    .
  3. knowledge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fl Studio è buono per inizare, ma prima devi chiederti che tipo di beat vuoi fare se sei per il classico inizia ad ascoltarti della musica campionabile questo esclude tutte le canzoni rap, con il soul e il funk vai tranquillo magari i campioni delle canzoni che preferisci così scopri le canzoni originali e gli autori ti consiglio Sly Johnson che personalmenete stimo e anche Bob james tanto per inziare, per usare Fl studio guardati i tutorial che lo spiegano meglio di me, poi quando si migliora inzia a comprarti una tastiera mdi da collegare al pc ma più avanti perchè è una spesa per quelli che ci sanno lavorare.

    Altri programmini per più esperti sono reason e Cubase, se poi arrivi a livelli alti ti consiglio Ableton ma quello è difficile da crackare

    Peace
     
    Top
    .
  4. Apache aka Johnson Revy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molti i suoni hardcore, gangsta e g funk principalmente, e comunque non riesco a trovare una crack decente per FL
     
    Top
    .
3 replies since 3/9/2012, 18:09   182 views
  Share  
.