[Recensione] Play Hard Mixtape

Dinamite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simon Aka Wild Taurus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Front



    "Play Hard Mixtape" è il nuovo lavoro del rapper Dinamite, pubblicato il 20 dicembre 2012 ed è in freedownload sul sito della Honiro Label. Il mixtape contiene 10 tracce più un remix ed è stato mixato da Alecoma, master a cura di Jt. Al suo interno troviamo collaborazioni con i rappers Danicoma, Nerone, E.Green, Clementino, Manri, Deal Pacino, Rasty Kilo e Vincenzo da via Anfossi, due produzioni di Jt e una di Mastermaind. Il rapper Dinamite è un rapper calabrese, molto amico del produttore e beatmaker Jt, che vive a Milano per inseguire il suo sogno: la musica. Di seguito la tracklist del mixtape:

    01 – Non Ti Sopporto Più (feat. Danicoma)
    02 – Tutti Ci Provano (feat. Nerone)
    03 – Chiudi Gli Occhi (feat. E-Green)
    04 – Boom (feat. Clementino & Danicoma)
    05 – Come Leopardi (feat. Manri)
    06 – Non Torno Più (prod. Mastermaind)
    07 – D&D (feat. DealPacino)
    08 – Test Del Palloncino (feat. Rasty Kilo)
    09 – Dammi Torto (feat. Vincenzo Da Via Anfossi – prod Jt)
    10 – Lo Shock (prod. Jt)

    1. Boom (feat. Clementino & Danicoma) (Jt remix)


    Dinamite da poco è apparso sulla scena e sta riscuotendo qualche successo con i suoi pezzi. Per quanto riguarda lo stile e la metrica, dipende dai gusti. Mi spiego meglio, non essendo molto originale e non presentando nessuna innovazione, è un rapper che può piacere o no nella sua normalità. Alcune canzoni sono carine, altre no, dico solo però che dopo un po' mi stanca perché fondamentalmente questo mixtape mi trasmette un po' apatia. Per quanto riguarda i contenuti, prevale la tematica dell'autocelebrazione tranne nella canzone "Lo Shock" nella quale si passa al sentimento amoroso. Personalmente io ho trovato questo mixtape "palloso", consiglio l'ascolto solo a chi vuole approfondire su questo artista. Io conobbi Dinamite nel pezzo "Jackass" con Fedez e lì mi piacque molto, e continuò a piacermi successivamente nei pezzi "Faccia Da Schiaffi" e "Mr. Nobody". In questo mixtape purtroppo mi ha deluso, e la cosa mi ha reso davvero triste. Gli unici due pezzi che mi hanno interessato sono "Tutti Ci Provano" e "D&D" giusto per la melodia delle basi e la tonalità del ritornello. Spero che nei lavori successivi Dinamite ci dia qualcosa di più valido.

    Video

    Video

    Voto: 5/10
     
    Top
    .
  2. ffff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dani coma dio cane...che babbazzo di merda, 30 anni porco dio
     
    Top
    .
1 replies since 24/12/2012, 19:02   260 views
  Share  
.