Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, tutto a posto (nulla in ordine)?

    Aprivo questa discussione per chiedervi una cosa che mi sta a cuore: le fotografie e (un po' meno) le grafiche.
    Eh si, tra i miei hobby fotografo e mi piacerebbe che oltre alla sezione dei writers, che è molto specifica, si aprisse una galleria con le vostre (mie, tue, loro, essi, noi.. O.O) fotografie e grafiche a seconda. Ho visto che la sezione per i graffiti è limitata e Sos, per esempio, ha messo la sua grafica li perchè non sapeva dove postarla. Potremmo affibbiarla a Fuori luogo, metterla sotto la sezione, dentro.. Dato che le foto non centrano ma le grafiche (che credo intendiate come me di cd o quello che riguarda l'HH e dintorni) centri. Avevo pensato anche di smembrare la sezione writers, di tenerla sottosezione e raggruppare tutto per esempio in 'Arte e rappresentazioni' (nome a caso) in modo che uno abbia una sezione con cose più specifiche all'interno. Non so se mi sono spiegata bene D:

    Fine.

    Buona giornata e rispondete, voglio pareri e critiche al progetto! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    La sezione writing direi di lasciarla così, se vuoi/volete aprire una discussione con le vostre immagini la si può fare in "fuori luogo" e la si mette importante così non scende...
     
    Top
    .
  3. OmégaGNS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figa come idea..ma foto di che tipo? solo riguardanti l'HH, le grafiche oppure anche foto varie fatte cosi a caso anche durante serate ecc?
     
    Top
    .
  4. Lil Nice *
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmégaGNS @ 23/7/2013, 01:48) 
    Figa come idea..ma foto di che tipo? solo riguardanti l'HH, le grafiche oppure anche foto varie fatte cosi a caso anche durante serate ecc?

    Io faccio foto al di fuori dell'HH anche. Per farti capire:



     
    Top
    .
  5. OmégaGNS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me piasa come i faciola sta cosa!! :) condivido a pieno sta proposta, anche io ogni tanto faccio scatti vari, mi piacerebbe postare la roba :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,646

    Status
    Anonymous
    Se vi piace non vedo perché no.
     
    Top
    .
  7. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh a me va bene sia la macrosezione compresa col writing che la stellina in fuori luogo, fate voi se l'idea vi va! :)
     
    Top
    .
  8. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AntòCrouch @ 22/7/2013, 20:49) 
    La sezione writing direi di lasciarla così, se vuoi/volete aprire una discussione con le vostre immagini la si può fare in "fuori luogo" e la si mette importante così non scende...
     
    Top
    .
  10. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, e allora mettete la stellina no?? u.u
    Però convinti, non è che lo vorrei volere (o.o) solo io!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Mica è Yahoo Answers che si mette la stellina hahaha apri la discussione e mettila importante xD
     
    Top
    .
  12. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, ok, pensavo fosse compito degli Admin.. Ok, lo faccio u.u
     
    Top
    .
11 replies since 22/7/2013, 08:55   70 views
  Share  
.