Miami: Poliziotti uccidono un writer 17enne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stava disegnando graffiti su un muro di un fast-food abbandonato, Israel Hernandez-Llach, il 17enne di origine colombiana, ucciso dalla polizia con una pistola paralizzante. È accaduto a Miami Beach. La polizia sostiene che il ragazzo stava usando vernice spray sul muro di un fast-food abbandonato intorno alle 5 di mattina. Ma all'ordine dei poliziotti di fermarsi il giovane è invece scappato, inseguito a piedi dagli agenti.“Sono stati costretti a usare il Taser (la pistola paralizzante) per evitare un incidente fisico”, ha detto il capo della polizia Ray Martinez.
    Hernandez-Llach è stato colpito una volta al petto ed è crollato, la polizia lo ha portato al Mount Sinai Hospital dove ne è stato dichiarato il decesso. Pare che il ragazzo, conosciuto con il soprannome di Reefa, sia andato in arresto cardiaco ed è morto in ospedale. La famiglia della giovane vittima vuole che sia fatta chiarezza e chiede l'apertura di un'inchiesta. Jorge Mercado, il poliziotto che ha sparato è stato messo in aspettativa. Secondo gli amici e gli insegnanti Reefa era un artista di talento e un fotografo. Sue opere erano già esposte in varie gallerie della zona. Di recente aveva lanciato una linea di skateboard chiamata "Tropical" e stava finendo gli studi liceali per conseguire il diploma.

    FONTE: http://www.palermomania.it/news.php?miami-...olizia&id=52481

    www.tg1.rai.it/ (verso fine pagina)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Ho letto su fb mi pare, senza parole..
     
    Top
    .
  3. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero sull'orlo del pianto.. Ma come si fa dai.. Ci poteva essere chiunque.. Io.. Un writer di quartiere.. Mado'.
     
    Top
    .
2 replies since 9/8/2013, 20:04   43 views
  Share  
.