Live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ma Che Ne So
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    parliamo un po dei live degli artisti

    Quali sono quelli che vi sono piaciuti di piu? quelli invece che vi hanno deluso? come sta messa la vostra città riguardo a eventi hip hop? artisti che vi piacerebbe sentire?

    a mio avviso in italia i Good Old Boys sono i migliori dal vivo! una bomba! specialmente Danno un vero MC devastante!

    di artisti americani l'unico che ho visto é KRS ONE, potentissimo di un altro livello rispetto a tutti gli italiani veramente un negro cazzuto!

    chi mi ha deluso invece é Noyz Narcos, meno di un ora di concerto (pagato il doppio di gente come i Good old boys) facendo solo i pezzi del nuovo album senza manco un "classico" poi in generale mi ha fatto cagare...


    Video
     
    Top
    .
  2. SOSaka808
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sono concorde con te quando dici che Noyz delude molto Live, ma d'altronde, comprendo anche il perché, con tutta la coca che ha in corpo è chiaro che crolla dopo i primi tre respiri un po' più potenti...

    Per quanto riguarda invece ciò che concerne il tuo video nonché l'obbiettivo principale di disquisizione trovo strepitosa la performance live di KRS (devo ringraziarti anche tra l'altro perché non avevo mai preso visione di questo spezzone mirabolante del maestro KRS)...

    I live di un tempo in Italia non ci sono più, o almeno, sono scarsi, anche se devo dire che il grandmasterflash anniversary è stato una bomba, si è tenuto al Rivolta a Mestre il 1° dicembre ed hanno preso parte i migliori artisti della scena a mio avviso in quanto a tematiche e attitudine old school (Ghemon, Mistaman, Frank Siciliano e il buon cannato Dj Shocca, nonché come ospite d'onore il buon vecchio Granmaster stesso!)
    L'evento hip - hop che più ha scombussolato il panorama italiano a mio avviso è stato l' HIP - HOP Motel nel 2006, quella è stata sicuramente tra le manifestazioni più importanti della scena italiana, una meraviglia per l'apparato acustico! Tra tutte la prestazione dei Onemic con black city, Ensino all'epoca aveva fotta e rabbia senza eguali!

    il miglior Live della storia (se includiamo anche concerti in questa categoria e non solo Jam) è stato "The Up in the Smoke Tour", all'epoca era lo splendore della west coast del post-2pac... Evento che raggiunge il culmine a mio avviso, con l'esibizione di Snoop Doggy Dogg in "What's my Name", godetevela, non c'è bisogno che io aggiunga altro...

    www.youtube.com/watch?v=51hK-D2uH64
     
    Top
    .
  3. Apache aka Johnson Revy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Cagliari c'è poco, se non artisti sardi, qualche volta viene un italiano rarissimi gli stranieri, mi ricordo che mesi fa c'erano gli Psycho Realm.

    Ho visto sabato in live Lil Pin e Mistacabo, hanno fatto pezzi del nuovo mixtape di Cabo e qualche altro pezzo come Vampiri se non ricordo male, come live mi è piaciuto anche se non era il loro, lo stavano aprendo per Nitro.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,646

    Status
    Anonymous
    Ensi ha una fotta incredibile live, consiglio di andare a vedere anche i Good Old Boys e Clementino, che fanno concerti memorabili.
     
    Top
    .
  5. Ma Che Ne So
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Apache aka Johnson Revy @ 13/8/2013, 12:22) 
    A Cagliari c'è poco, se non artisti sardi, qualche volta viene un italiano rarissimi gli stranieri, mi ricordo che mesi fa c'erano gli Psycho Realm.

    Ho visto sabato in live Lil Pin e Mistacabo, hanno fatto pezzi del nuovo mixtape di Cabo e qualche altro pezzo come Vampiri se non ricordo male, come live mi è piaciuto anche se non era il loro, lo stavano aprendo per Nitro.

    mi consigli qualche artista sardo? magari anche che rappa in sardo... conosco i Zinnigas che sono potenti
     
    Top
    .
  6. Apache aka Johnson Revy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In sardo ci sono gli Sr Raza o Sa Razza, come preferisci chiamarli, poi i Malos Cantores, La Fossa, Balentia, Stranos Elementos, Mentispesse (Big T aka Tao aka Pacino, JO, Ibo Montecarlo), Lil Pin, Mistacabo, Uzi Junker, Drama, Shony, Mefis Depedis, Rony One, Kill Mauri, Robi Perso, Senka, Giocca, Blatha Fam (Riky e Mak Rabi), Doll Kill, Shout One (ora si chiama Sick Boy Simon, fa parte dei Dirty Dagoes)
     
    Top
    .
  7. Ma Che Ne So
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!
     
    Top
    .
  8. Apache aka Johnson Revy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ma Che Ne So @ 19/8/2013, 17:57) 
    grazie 1000!!

    Di niente ;)
     
    Top
    .
  9. Dopas1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GOB tutta la vita.........il 13 c'è anche lord bean con loro, chi di voi viene?
     
    Top
    .
  10. Apache aka Johnson Revy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè minchia vivo in un'isola? Che palle
     
    Top
    .
  11. Ma Che Ne So
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un altro fortissimo dal vivo è RA THE RUGGED MAN

    Video

    non so se qualcuno di voi era presente al BE THERE OF BE SQUARE a festeggiare i 40 anni di hip hop con DJ KOOL HERC

    Video

    li si è visto veramente il livello della TRUE SCHOOL un sacco di MC fortissimi uno su tutti MUSTEENO qui la sua MEGA perfomance

    Video

    vi consiglio di vedervi tutti in video di quella serata un'altro che ha spaccato è DJ GRUFF qui fortissimo ahahah

    Video

    qui sempre gruff in freestyle

    Video
     
    Top
    .
10 replies since 10/8/2013, 23:06   93 views
  Share  
.