Battiti per Minuto

Intervista di Lorenzo Maria Alvaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appuntamento davanti alla Stazione di Porta Genova, primo pomeriggio di domenica. Doveva essere un’intervista telefonica il giorno precedente. Ma la linea su Italo continua a cadere. Così E-Green mi dice «domani sono a Milano per registrare, facciamo prima a vederci di persona». Arrivo in anticipo, e mi accendo una sigaretta per ingannare l’attesa. È una di quelle interviste a cui tengo molto. Un po’ perchè stimo tanto Nicholas Fantini, uno dei migliori rapper della scena italiana secondo me, un po’ perchè quando un artista fa di tutto, come ha fatto lui, per rendere possibile l’incontro senza recitare la parte della star irraggiungibile, il rispetto nei suoi confronti inevitabilmente sale. Mentre faccio tutti questi miei ragionamenti eccolo che arriva. Salto sulla macchina per farlo posteggiare e non posso non notare la bottiglia di Jim Beam che mi guarda piena a metà dal pavimento dell’auto. Mi viene da ridere. «Bella bro, tutto a posto?». Una volta posteggiato apre il baule e mi regala il disco e una maglietta con su scritto a caratteri cubitali “fare rap non è obbligatorio”. Una frase che riassume tutto il personaggio. Così, dopo esserci buttati nel primo locale aperto, inizia l’incontro con E(ver)Green, rapper di Busto Arsizio, targato Unlimited Struggle e recentemente uscito col suo “Il cuore e la fame”.

    Continua.. http://blog.vita.it/battitiperminuto/2013/...olo-per-lavoro/
     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2014, 17:55   99 views
  Share  
.