Streetdance Magazine

Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un anno ormai mi sono abbonata a questa rivista: StreetDance Magazine. Vi propongo questo topic perchè credo che questo progetto sia organizzato bene. Questo magazine, che parla prettamente di Breakdance e HH in generale, attraverso eventi, interviste e consulenze che implicano i bboys di tutto il mondo, arriva gratis a casa vostra semplicemente dando il vostro indirizzo! L'intento è di informare prima di tutto e ridare un'importanza ai magazine HH, quasi oramai inesistenti qui in Italia. Nell'ultimo numero ci sono molti articoli di ballerini e delle loro opinioni riguardo la scena e la sua evoluzione, partendo ovviamente dal raccontare la loro esperienza. Gli articoli sono in italiano e inglese, estendibili anche virtualmente in google+, facebook e tablet. Non ho ancora visto però di che si tratta, se di informazioni in più, estensioni dell'articolo cartaceo o solamente l'articolo in sè o contenuti speciali.

    Se vi interessa qui, sul sito ufficiale, le info, le prenotazioni per farlo arrivare a casa vostra e alcuni esempi di articoli: www.streetdancemagazine.it/

    Esempio di articolo che secondo me è interessantissimo di quest'ultimo numero: www.streetdancemagazine.it/2013/12/wake-up-by-cima/

    Bella!
     
    Top
    .
0 replies since 26/1/2014, 12:52   18 views
  Share  
.