Ciao a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento, il mio nome lo intuirete...Stefano!
    Sono un ragazzo di 21 anni, di genova.. amo la musica e ultimamente mi sto avvicinando molto al genere e alla sonalità rap.
    Suono la chitarra (nulla di speciale, semplice autodidatta) e ultimamente mi son messo dietro al beatmaking.
    Purtroppo ho solo il mio portatile, spero di riuscire più in la a poter comprare qualche controller e una scheda audio.
    Per quanto riguarda gli artisti, rapper in questo caso, che ascolto, inizierei con bassi e il suo "classe '73" (senza sminuire gli altri lavori).
    Ho ascoltato anche parecchio mondo marcio, che poi è l'artista che mi ha introdotto al genere, ma francamente penso abbia raggiunto il picco nel 2004 con l'album omonimo, il resto mi sa di insipido.
    Mi piace seguire molto la scena locale, artisti che stanno emergendo o che hanno appena iniziato, per l'appunto, qua a genova.
    Ultimamente sto ascoltando parecchio Dala, di genova appunto. Vi invito a tirarci un orecchio, ha un flow pazzesco!
    Apprezzo anche rapper stranieri, specie old school ma non ne ascolto assiduamente...quasi mai.

    E dopo questo poema strazia palle, bella a tutti :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Bella lì, benvenuto! Speriamo ti troverai bene :)
     
    Top
    .
  3. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella per te, benvenuto :sisi:
     
    Top
    .
  4. Ste™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti :)
     
    Top
    .
3 replies since 15/5/2014, 15:07   61 views
  Share  
.