In cerca di critiche!

Primo beat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo... Piace? Non piace? Cosa cambiereste? Meglio darmi all'ippica?
    Scherzi a parte è il mio primissimo lavoro e, purtroppo, ho solo il mio portatile che, fortunatamente, mi permette almeno di lavorare senza delay..
    Spero di poter presto comprare un po' di attrezzatura, nel frattempo sparate a mille. Fatemi sapere! Peace..

    P.s. ho realizzato tutto con FLstudio10

     
    Top
    .
  2. Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace il crash in reverse a fine di ogni quartina, meglio variare in altro modo. Lo scratch è molto "plasticoso", ma non rovina troppo in fin dei conti. Per essere il primo lavoro moooolto carino :)
     
    Top
    .
  3. Ste™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haze @ 15/5/2014, 17:40) 
    Non mi piace il crash in reverse a fine di ogni quartina, meglio variare in altro modo. Lo scratch è molto "plasticoso", ma non rovina troppo in fin dei conti. Per essere il primo lavoro moooolto carino :)

    ti ringrazio... si lo scratch non convince neanche me, anche perché l'ho fatto pasticciando con le frequenze.
    per variare cosa consiglieresti? Purtroppo ero un po' a corto di idee
     
    Top
    .
  4. Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un beatmaker, quindi non posso darti chissà quanti aiuti. Ma nella base già c'è spesso una bella variazione di batteria, basterebbe aggiungere oltre la variazione della batteria anche qualche piccola modifica al synth o al campione ad ogni quartina, delle volte basta anche aggiungere o variare (o anche togliere) una nota e il tutto suona molto più vario
     
    Top
    .
  5. Ste™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haze @ 15/5/2014, 19:01) 
    Non sono un beatmaker, quindi non posso darti chissà quanti aiuti. Ma nella base già c'è spesso una bella variazione di batteria, basterebbe aggiungere oltre la variazione della batteria anche qualche piccola modifica al synth o al campione ad ogni quartina, delle volte basta anche aggiungere o variare (o anche togliere) una nota e il tutto suona molto più vario

    Ci lavorerò su, ancora grazie!
     
    Top
    .
  6. Ste™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un nuovo sample... sicuramente meno pasticciato di quello precedente..
    Ho provato a giocare col mixer e con gli effetti... a voi i giudizi!

     
    Top
    .
  7. Ste™
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    Ecconi altri due... per quanto riguarda il secondo ho voluto sperimentare un po'...ma ad essere sincero non mi convince nulla...del primo invece son particolarmente contento
     
    Top
    .
6 replies since 15/5/2014, 15:21   49 views
  Share  
.