Bonsoir!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi sono iscritta ormai alcune settimane fa, ma poi tra vacanze e il non avere un pc a disposizione non mi sono più presentata (e immagino che tutti voi non vedevate l'ora), sorry! Coomunque, sono di Milano, ho 21 anni, studio, disegno, ballo da circa 15 anni e amo un sacco di generi di musica, dal rock alla classica.. tra cui ovviamente l'hip-hop. Tra i miei artisti preferiti posso citare i Onemic, Rancore, i Brokenspeakers, Mecna.. ma in realtà sono così tanti che mettersi a fare na lista è un po' inutile. Ah, sappiate solo che in sto periodo sto (di nuovo) in fissa (ma tanto) con Ghemon. Per quanto riguarda l'hip-hop americano a parte alcuni nomi/pezzi che non si possono non conoscere, sono n'ignorante a livelli cosmici, quindi maestri, aiutatemi voi a colmare le mie lacune ahah.
    Direi basta. :)
    Buona serata a todos!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Bella, benvenuta! :forza:

    Tanto scapperai come tutte :dramma:


    P.S. David Foster Wallace è da hipster
     
    Top
    .
  3. Lenore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va be' ma non partire così dai che non scappo.
    Ahahah povero David a me le cose sue che ho letto sono piaciute, ma mi sa che c'hai ragione.. da hipster o da finte alternative stile Tumblr. Tra un po' fa la fine di Bukowski ahah (Ma lo hai mai letto? :shifty:)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Certo che l'ho letto, sennò non ne parlerei. È da hipster ed è pure inserito nella mia lista nera di scrittori (qualcosa di figo però l'ha scritto). Bukowski sarà sempre Bukowski.
    "Il bello è che scrivere è un altro modo di cagare e masturbarsi. Il brutto è che leggi i grandi autori ma solo Bukowski ti rimane" cit.
     
    Top
    .
  5. Lenore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con "la fine di Bukowski" ovviamente intendevo l'uso che viene fatto delle sue frasi da parte di gente che manco sa com'è fatto un libro perché ormai citarlo "fa fico". Boh, io in realtà ho letto solo "la scopa del sistema" e "brevi interviste con uomini schifosi". Aò non ci troviamo su Wallace, ci intenderemo su altro:)
     
    Top
    .
4 replies since 29/8/2014, 19:05   77 views
  Share  
.