Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Davide, sono entrato a far parte anche io del Forum grazie ad un MP mandatomi da Francesco (penso il founder del forum), sono stato concepito in Calabria ma sono Campano, precisamente di Napoli centro, il mio genere musicale preferito (per non dire l'unico che ascolto) è il Rap/Hip Hop (e qualche volta un piccolissimo cenno di Reggae). Il mio artista musicale preferito (che seguo dall'età di 11 anni è Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra). Non giudicatemi male solo perché sono napoletano; sono molto istruito, concordo con la vostra idea del "personaggio primitivo del sud". Ho 16 anni, sono nato nel '95 e ho mi trovo un anno avanti con lo studio. Frequento la quarta classe dell'istituto tecnico formativo per geometri. BIG UP per Out For Rhymes ;)
     
    Top
    .
  2. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Davide eh si sono il founder insieme a Luigi e Omar :)
    Stai tra noi e rimani attivo che abbiamo aperto oggi e piano piano inizieremo tutte le attività che fidati ce ne saranno ad esempio il freestyle vero vocale botta e risposta con tanto di base non scritto come avviene in altri forum e oltre a queste ci saranno tantissime novità come i contest per video,artista e verrano create compilation del forum e tanto altro stay tuned ed hai detto bene Big Up for Out for Rhymes :)
     
    Top
    .
  3. Spak_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Davide, benvenuto, resta attivo e divertiti Big Up bella gente
     
    Top
    .
  4. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fraccle @ 6/1/2012, 18:04) 
    Benvenuto Davide eh si sono il founder insieme a Luigi e Omar :)
    Stai tra noi e rimani attivo che abbiamo aperto oggi e piano piano inizieremo tutte le attività che fidati ce ne saranno ad esempio il freestyle vero vocale botta e risposta con tanto di base non scritto come avviene in altri forum e oltre a queste ci saranno tantissime novità come i contest per video,artista e verrano create compilation del forum e tanto altro stay tuned ed hai detto bene Big Up for Out for Rhymes :)

    CITAZIONE (Spak_ @ 6/1/2012, 18:05) 
    Bella Davide, benvenuto, resta attivo e divertiti Big Up bella gente

    Grazie mille per la vostra accoglienza e per la vostra disponibilità!
     
    Top
    .
  5. Io parlo di rap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao zio, enjoy :DD
     
    Top
    .
  6. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Io parlo di rap @ 6/1/2012, 23:03) 
    Ciao zio, enjoy :DD

    Sei forte! :P
     
    Top
    .
5 replies since 6/1/2012, 18:01   69 views
  Share  
.