We weee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You don't have to become a monster to defeat one

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,397

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti mi chiamo nicola ho 16 anni e vengo da uno sperduto paese in provincia di venezia.
    Adoro il rap e tra i miei artisti preferiti ho:
    -Entics
    -Fedez
    -Two Fingerz
    -Guè

    Ormai sono diventato lo stalker ufficiale di Spak (in meno di 2 giorni mi sono presentato in 3 forum cui è staffer O.o )
    Beh penso mi candiderò in staff =)
     
    Top
    .
  2. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Nik, guarda per quanto mi riguarda Entics solo nei rit spacca Fedez testi abbastanza buoni Guè e Two Fingerz Spaccaano tutto :D buona permanenza invita amici e sopratutto partecipa attivamente a breve daremo il via a tutte le attività del forum che vedrai sono davvero molte sostienici :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You don't have to become a monster to defeat one

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,397

    Status
    Anonymous
    Ho scritto quelli che seguo di più però ascolto pure Club dogo, emis killa, Dargen d'amico, e anche quello che per me è una grande promessa Danny LaHome :D
     
    Top
    .
  4. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul_ @ 6/1/2012, 20:46) 
    Ciao a tutti mi chiamo nicola ho 16 anni e vengo da uno sperduto paese in provincia di venezia.
    Adoro il rap e tra i miei artisti preferiti ho:
    -Entics
    -Fedez
    -Two Fingerz
    -Guè

    Ormai sono diventato lo stalker ufficiale di Spak (in meno di 2 giorni mi sono presentato in 3 forum cui è staffer O.o )
    Beh penso mi candiderò in staff =)

    Benvenuto Nicola nel Forum!, comincio da subito a fare due osservazioni su gli artisti che più ti piacciono : Entics è una checca che prova Reggae, mandato avanti grazie all'aiuto di Fabri Fibra e la sua nuova etichetta Tempi Duri ( www.tempidurirecords.it/ ). Fedez è bravo, ma nel CD "Il primo disco da venduto" ha tentato di copiare molto il genere di Danti & Roofio (quindi i Two Fingerz) (lo sapevi che... Danti si sta facendo chiamare nei feat. e nei nuovi mixtape Dan-T?) ( www.danti2f.com/#LINK ) ( www.twofingerz.com/ ), Guè P. invece io non lo sopporto, quindi non me lo nominare più :P No dai scherzo, c'è a chi piace e a chi non piace, io faccio parte del secondo genere di platea :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You don't have to become a monster to defeat one

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,397

    Status
    Anonymous
    Ehhh i gusti son gusti che ci posso fare? :asd: grazie delle news fiQuo Dan-T :soso:
     
    Top
    .
  6. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul_ @ 6/1/2012, 21:11) 
    Ehhh i gusti son gusti che ci posso fare? :asd: grazie delle news fiQuo Dan-T :soso:

    Grazie a te di averla letta ;)
    Hai ragione, i gusti son gusti.

    Hai acquistato Soundboy?
     
    Top
    .
  7. Zak †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto Benvenuto!

    CITAZIONE
    Benvenuto Nicola nel Forum!, comincio da subito a fare due osservazioni su gli artisti che più ti piacciono : Entics è una checca che prova Reggae, mandato avanti grazie all'aiuto di Fabri Fibra e la sua nuova etichetta Tempi Duri ( www.tempidurirecords.it/ ). Fedez è bravo, ma nel CD "Il primo disco da venduto" ha tentato di copiare molto il genere di Danti & Roofio (quindi i Two Fingerz) (lo sapevi che... Danti si sta facendo chiamare nei feat. e nei nuovi mixtape Dan-T?) ( www.danti2f.com/#LINK ) ( www.twofingerz.com/ ), Guè P. invece io non lo sopporto, quindi non me lo nominare più :P No dai scherzo, c'è a chi piace e a chi non piace, io faccio parte del secondo genere di platea :lol:

    E comunque riguardo il fatto di fedez e il suo nuovo album, credo che sia dato anche dal fatto che alcune canzoni sono prodotte da roofio e trall'altro la traccia '' Una cosa sola '' è featuring con loro :D
     
    Top
    .
  8. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zak † @ 6/1/2012, 21:43) 
    Inanzitutto Benvenuto!

    CITAZIONE
    Benvenuto Nicola nel Forum!, comincio da subito a fare due osservazioni su gli artisti che più ti piacciono : Entics è una checca che prova Reggae, mandato avanti grazie all'aiuto di Fabri Fibra e la sua nuova etichetta Tempi Duri ( www.tempidurirecords.it/ ). Fedez è bravo, ma nel CD "Il primo disco da venduto" ha tentato di copiare molto il genere di Danti & Roofio (quindi i Two Fingerz) (lo sapevi che... Danti si sta facendo chiamare nei feat. e nei nuovi mixtape Dan-T?) ( www.danti2f.com/#LINK ) ( www.twofingerz.com/ ), Guè P. invece io non lo sopporto, quindi non me lo nominare più :P No dai scherzo, c'è a chi piace e a chi non piace, io faccio parte del secondo genere di platea :lol:

    E comunque riguardo il fatto di fedez e il suo nuovo album, credo che sia dato anche dal fatto che alcune canzoni sono prodotte da roofio e trall'altro la traccia '' Una cosa sola '' è featuring con loro :D

    Si infatti persiste molto la loro cooperazione nel CD, ma ciò non significa che deve mutare a causa di un influenza dovuta alla loro presenza all'interno dello studio "Best Sounds" :( Mi è dispiaciuto per questo CD, spero si rifarà per il prossimo :soso:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You don't have to become a monster to defeat one

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,397

    Status
    Anonymous
    Direi che potremo aprire una discussione a riguardo di Fedez nell'apposità sezione così che riempiamo un pò il foro ;)
     
    Top
    .
  10. Io parlo di rap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome :))
     
    Top
    .
  11. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Io parlo di rap @ 6/1/2012, 23:01) 
    Welcome :))

    WelKome!
     
    Top
    .
10 replies since 6/1/2012, 20:46   63 views
  Share  
.