Ay-yo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Io parlo di rap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella a tutti, Mi chiamo Luigi, sono del '94, sono di Napoli, ho appoggiato l'idea di Francesco pe la creazione di questa community visto che sono appassionato di rap, anche se in realtà il mio contributo non è stato fondamentale, faccio da supporto morale, più o meno...
    Non so che dirvi, di tanto in tanto scrivo rime, qualche testo, ho il problema dell'assenza della base e dell'attrezzatura, quindi niente mi arrangio...
    Impazzisco per J-Ax, mi piacciono tutti gli altri rapper a parte Entics e Fabri Fibra, che comunque rispetto, forse meno Entics...
    Ho tentato di ascoltare Fabri Fibra, ma non mi prende, tra i giovani, mi piacciono molto Killa, Fedez, Gemitaiz e Salmo, vedremo cosa combineranno, Marracash è un altro grande che apprezzo molto.
    Tra i rapper stranieri, ho avuto moemnti in cui ascoltavo Tupac, ma il mio preferito rimane Eminem, mi piace anche Snoop Dogg ma lo ascolto di meno, ultimamente si sta facendo strada Khalifa che non mi dispiace.
    Niente mi sono presentato un po' spero che ci diveretiremo a condividere 'sta passione, so.. stay tuned! :)
     
    Top
    .
  2. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colui che se non c'era non nasceva niente big up per gigio :D tanto amore per questo ragazzo insieme faremo diventare questa la community piu importanti e il punto di riferimento i gli appassionati di rap :)
     
    Top
    .
  3. Zak †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo, altro che un noto forum dove non fanno che offendere i rapper emergenti che postano mixtape xd
     
    Top
    .
  4. Spak_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Fra Grazie per la citazione eh :asd:
     
    Top
    .
  5. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Io parlo di rap @ 6/1/2012, 23:11) 
    Bella a tutti, Mi chiamo Luigi, sono del '94, sono di Napoli, ho appoggiato l'idea di Francesco pe la creazione di questa community visto che sono appassionato di rap, anche se in realtà il mio contributo non è stato fondamentale, faccio da supporto morale, più o meno...
    Non so che dirvi, di tanto in tanto scrivo rime, qualche testo, ho il problema dell'assenza della base e dell'attrezzatura, quindi niente mi arrangio...
    Impazzisco per J-Ax, mi piacciono tutti gli altri rapper a parte Entics e Fabri Fibra, che comunque rispetto, forse meno Entics...
    Ho tentato di ascoltare Fabri Fibra, ma non mi prende, tra i giovani, mi piacciono molto Killa, Fedez, Gemitaiz e Salmo, vedremo cosa combineranno, Marracash è un altro grande che apprezzo molto.
    Tra i rapper stranieri, ho avuto moemnti in cui ascoltavo Tupac, ma il mio preferito rimane Eminem, mi piace anche Snoop Dogg ma lo ascolto di meno, ultimamente si sta facendo strada Khalifa che non mi dispiace.
    Niente mi sono presentato un po' spero che ci diveretiremo a condividere 'sta passione, so.. stay tuned! :)

    Sei di Napoli?!? Che parte precisamente?!? (p.s. tranquillo non voglio cercarti per pestarti a causa del tuo mancato "affetto" verso quel che io ritengo il mio più grande riferimento per il rap); vorrei solo sapere di dove sei così da poterti inserire nel mio progetto dell'11 Marzo 2012
     
    Top
    .
  6. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spak_ @ 6/1/2012, 23:15) 
    @Fra Grazie per la citazione eh :asd:

    Tu sai che ti amo poi ho detto insieme era scontato con te insieme noi 3 con tutti gli utenti faremo crescere questo magnifico spazio :)
     
    Top
    .
  7. Io parlo di rap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I rappers emergenti sono il futuro, peraltro credo che ne abbiano di strada da fare, e soprattutto la mautrazione e la crescita artistica e intellettuale dell'artista influenzino molto il procedimento del lavoro, credo che sia presto per criticare artisti giovani come Killa e Fedez che ultimamente hanno visto i loro fans scannarsi tra di loro per affermare il migliore, la costanza, la passione e l'impegno li aiuteranno senza dubbio, è solo l'inizio.

    Dà io sono del Vomero, comunque non offendo Fibra, è solo che a ME non prende/coinvolge, ma lo rispetto, come rispetto tutti gli altri.
     
    Top
    .
  8. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lm- @ 6/1/2012, 23:25) 
    [...]

    Dà io sono del Vomero, comunque non offendo Fibra, è solo che a ME non prende/coinvolge, ma lo rispetto, come rispetto tutti gli altri.

    Si tranquillo, stavo scherzando ;) Volevo solo sapere se volevi partecipare al progetto (11 Marzo 2012) (p.s. aggiungimi anche su Facebook, Twitter, MySpace, SoundCloud; ovunque tu vorrai, tranne che su Netlog :P li non mi sono iscritto!)
     
    Top
    .
  9. Io parlo di rap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già è tanto se sono su Facebook io... comunque explain questo progetto :O
     
    Top
    .
  10. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lm- @ 6/1/2012, 23:32) 
    Già è tanto se sono su Facebook io... comunque explain questo progetto :O

    Sto creando un EP con un mio amico di scuola, l'11 Marzo 2012 fuori lo stesso (prima la promo), se vuoi collaborare, fammi sapere!
     
    Top
    .
  11. Io parlo di rap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interesting :] si può fare.
     
    Top
    .
  12. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lm- @ 6/1/2012, 23:47) 
    Interesting :] si può fare.

    Aggiungimi on Facebook così ti aggiungo anche al gruppo ;)
     
    Top
    .
11 replies since 6/1/2012, 23:11   91 views
  Share  
.