Bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simon Aka Wild Taurus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella raga, mi chiamo Simone e sono un rapper e aspirante beatmaker. Vivo a Crotone in Calabria, ho 17 anni e seguo l'hip hop da parecchio tempo. Ascolto molto Noyz Narcos e il Truceklan come potete capire dal mio avatar, per il resto ascolto quasi tutta la scena hip hop italiana. Spero di divertirmi e partecipare alle attività del forum. Per quanto riguarda la mia attività di beatmaking ancora non sono in grando di produrre qualcosa di effettivamente mio ma me la cavo molto bene con il campionamento. Di seguito vi linko il canale mio youtube dove, se ne avrete voglia, potrete ascoltare i beats che sono riuscito a produrre fino adesso e 2 pezzi un po' vecchiotti con la collaborazione di un amico mio:

    www.youtube.com/user/SimonRapOfficial
     
    Top
    .
  2. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella simo benvenutissimo bella presentazione posta i link singoli delle tue produzioni nelle 2 sezioni dedicate per i beat e per i rap :) molto felice di accoglierti spero ti divertirai e starai a lungo con noi parteciperai attivamente e poichè la community è nuova ti chiedo di pubblicizzare un pò :) spero ti troverai bene e parteciperai a tutti le alttività bella simo :)
     
    Top
    .
  3. Simon Aka Wild Taurus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Fraccle, ok farò come hai detto posterò i miei lavori nelle apposite sezioni. Bless :)
     
    Top
    .
  4. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella per te
     
    Top
    .
  5. Lm-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella frà, diveriti nel forum, spero avrai l'oportunità di farti conoscere bene :]
     
    Top
    .
  6. Simon Aka Wild Taurus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella lì raga, grazie per il benvenuto, lo spero vivamente anche io Lm-. Bless
     
    Top
    .
  7. davidenotsame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simon Aka Wild Taurus @ 8/1/2012, 18:18)
    Bella raga, mi chiamo Simone e sono un rapper e aspirante beatmaker. Vivo a Crotone in Calabria, ho 17 anni e seguo l'hip hop da parecchio tempo. Ascolto molto Noyz Narcos e il Truceklan come potete capire dal mio avatar, per il resto ascolto quasi tutta la scena hip hop italiana. Spero di divertirmi e partecipare alle attività del forum. Per quanto riguarda la mia attività di beatmaking ancora non sono in grando di produrre qualcosa di effettivamente mio ma me la cavo molto bene con il campionamento. Di seguito vi linko il canale mio youtube dove, se ne avrete voglia, potrete ascoltare i beats che sono riuscito a produrre fino adesso e 2 pezzi un po' vecchiotti con la collaborazione di un amico mio:

    www.youtube.com/user/SimonRapOfficial


    CITAZIONE (Simon Aka Wild Taurus @ 8/1/2012, 18:36) 
    Bella lì raga, grazie per il benvenuto, lo spero vivamente anche io Lm-. Bless

    Benvenuto Simone sul Forum, spero tu possa fare tante amicizie e spero che tu abbia tanto, tanto successo! Qui devi sapere che ci sosteniamo molto, di sicuro non ti potrai trovare male! ^_^
     
    Top
    .
  8. Simon Aka Wild Taurus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere sapere una cosa del genere, davvero! Grazie :)
     
    Top
    .
  9. Masterman MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella benvenuto
     
    Top
    .
  10. Simon Aka Wild Taurus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Masterman. Bless
     
    Top
    .
  11. BYL.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella cumpari ! w a 'nduja ! mannaja :'D
    benvenuto Simone !
    :lol:
     
    Top
    .
  12. Delvi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella benvenuto, dal mio avatar cosa capisci?? :D
     
    Top
    .
  13. BYL.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delvi. @ 9/1/2012, 13:47) 
    Bella benvenuto, dal mio avatar cosa capisci?? :D

    io capisco che ha un bel culo :wub:
     
    Top
    .
12 replies since 8/1/2012, 18:18   59 views
  Share  
.