Bella raga !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Zeus«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono Zeus . Sto entrando nel mondo rap adesso , forse tra un po' comincierò a scrivere un po' di testi ma comunque il rap lo ascolta ormai da 1 anno e mezzo . I miei artisti preferiti sono Fedez e i CubDogo .
    Mi piacerebbe diventare admin del forum perchè lo reputo un forum perfetto per me , che ormai sono su forumfree da diversi anni ed ero admin di due forum, sfortunatamente mi hanno fregato l'account (maledetti -.-) e quindi non riesco a farvi vedere da quanto sono qui . . . ma spero mi crediate!
    Niente raga , spero di aiutarvi sia che mi facciate diventare admin sia non . . . bella raga !
     
    Top
    .
  2. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto zeus admin non credo lo diventerai massimo staff :) intanto ambientati nel forum publicizza spero sia di tuo gradimento e spero sarai attivo e parteciperai a tutte le competizioni che organizziamo spero sarai dei nostri bellaa :)
     
    Top
    .
  3. Lm-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zeus, se vuoi far parte dello staff presenta la richiesta nella sezione apposita, comunque bella spero ti divertirai, cerchiamo di farlo tutti :]
     
    Top
    .
  4. Emme4x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!!
     
    Top
    .
  5. BYL.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto Zeus ! :D
     
    Top
    .
4 replies since 8/1/2012, 19:14   51 views
  Share  
.