wlf - pd !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pheasant Prod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come rischiesto dalle regole e dall' admin fraccie ( "se non ti presenti ti devo bannare perche' sono le regole " :facepalm: )
    mi presento..
    ciao sono pheasant, ho avuto un' infanzia difficile, contornata da problemi familiari, difficoltà economiche e in una zona che non ha nulla da invidiare alla peggior città messicana.. ho iniziato a fare uso abbondante di alcool all' età di soli 11 anni, dalle mie parti iniziare a bere è come un battesimo.. non vedevo futuro per la mia vita, volevo scappare da quel posto. Fortunatamente riuscivo a trovare rifugio nella rete, nel web, nella libera circolazione di idee, iniziavo a vedere un altro mondo, parlavo tramite chat, con altre persone... tramite forum....
    Un bel giorno mi arrivò un messaggio da un tipo che diceva qualcosa del genere " vieni a vedere questo nuovo forum, passaci e poi vedi se rimanere o no"
    Incuriosito come al solito dal nuovo decisi di entrare... ok ambiente nuovo , ancora pochi post, poca gente, come al solito all' inizio si commenta con una certa alta frequenza,una bella storia.. e quindi ora mi ritrovo qui a presentarmi..

    vabe' apparte le stronzate.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Come leggete qua' di lato/sopra non so' dove appare, mi chiamo pheasant, faccio beat da un anno abbondante, uso reason 5 + cool edit pro ma ho installato anche cubase e appena ho un po' di tempo cerchero' di imparare ad usarlo, ho iniziato a collaborare con qualche mc:

    uno di roma del quale e' uscito l' ep poco fa ( www.soundcloud.com/Dinerap )
    una coppia di ragazzi di vicino livorno ( www.youtube.com/watch?v=Rpv7gHHgZN8 )
    un altro paio di singoli dovrebbero uscire a breve da i RedRum from bulletstudio di milano
    e altri lavoretti in corso d'opera che mano a mano vi linkero'..

    sono abbastanza libero questo periodo quindi qualsiasi mc che abbia voglia di "divertirsi" un po' mi contatti...
    Trovate 3-4 beats free in questa discussione : --> https://outforrhymes.forumfree.it/?t=59690244 <---
    sono disponibile anche per mixaggi solo strumentali o strumentale con voce....

    attendo vostri feedback positivi e tantissimi messaggi per collaborazioni!!! XD
    PEACE!







     
    Top
    .
  2. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Pheasant Prod , purtroppo ci sono delle regole e ti ho avvisato piu volte di presentarti poichè scrivevi nel forum credo sia rispettoso no? comunque sia benvenuto spero parteciperai attivamente alle competizioni del forum e attività che oltre a quelle attuali ce ne saranno molte altre che ti interesseranno sicuro :) se puoi invita gente e publicizza un pò cosi che ci espandiamo ancora di piu bella :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Stavo già leggendo, e mi dicevo "oh che due coglioni, il solito disagiato che mette in piazza i suoi mille problemi", poi sono arrivato alla roba dell'alcool e mi sono detto "no, vabbè, sta scherzando" hahah big up capo!
     
    Top
    .
  4. _Oméga__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah bella presentazione :D
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  5. Nogra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto "fagiano" :asd:
     
    Top
    .
  6. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con "chi ha voglia di divertirsi" non intendi cose erotiche vero :o:

    Stronzate a parte benvenuto :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Lm-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo mi sono spaccato quando ho letto bere da noi è ocme un battesimo ahahahahah Bella frà divertiti sul forum :DD
     
    Top
    .
  8. BYL.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniCrouchEFS @ 11/1/2012, 09:53) 
    Stavo già leggendo, e mi dicevo "oh che due coglioni, il solito disagiato che mette in piazza i suoi mille problemi", poi sono arrivato alla roba dell'alcool e mi sono detto "no, vabbè, sta scherzando" hahah big up capo!

    ahahahahaha, pure io!

    benvenuto "collega", io sono Exo dei poveri :lol:
     
    Top
    .
  9. Delvi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto zioo ^^
     
    Top
    .
  10. Pheasant Prod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD

    si.. l' altra sera la mezza bottiglia di vino si e' fatta sentire.. cmq commentate i beat free che stanno su soundcloud ( http://soundcloud.com/pheasant_prod/sets/church ) nell' apposita sezione beats

    e diventate fanz della mia nuovissima pagina facebook

    www.facebook.com/pages/Pheasant-Prod/176195355774196?sk=wall

    che c'ho pochi iscritti xke' non sono faccia da culo da spammarla ovunque in rete :D

    bless
     
    Top
    .
9 replies since 11/1/2012, 00:54   70 views
  Share  
.