Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Castiel:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^_^
    Il nome provvisorio che mi sono scelto è Castiel, ispirato al personaggio di un telefilm che apprezzo molto.
    Ho scoperto questo forum da yahoo answers e ne sono rimasto molto colpito, visto che lo vedo ricco di contenuti e informazioni utili.
    Mi sono affacciato al rap/hip hop italiano da relativamente poco, e mi sto impegnando per iniziare a produrre qualcosa di mio, sia a livello di base (sto imparando ad usare fl studio) sia come testo.
    Per quanto riguarda ciò che ascolto, mi piace qualche canzone dei Club Dogo (non tutte, solo "Una volta sola", "All'ultimo respiro", "Amore Infame", "Il sole e la luna"), Colle der Fomento, One mic, e altro.
    Non so che altro dire, credo di essermi presentato quanto basta, spero di apprendere molto su questo forum, ciao.
     
    Top
    .
  2. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella lì,Benvenuto e divertiti (Magari dicci come ti chiami al di fuori di Castiel) (:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Magari Haze? No no, vogliamo sapere nome, cognome, età, provenienza, così se fai bordelli ti becchiamo haha ;)
    Scherzo ovviamente... Cmq come ti chiami su yahoo answers?
     
    Top
    .
  4. Fraccle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo il forum è nuovo quindi ci stiamo preparando per le numerose attività che faremo partire a breve :) spero sarai dei nostri se vuoi provare il freesttyle vocale (novità nostra online) vai su battles :) se hai fatto tue prod postacele , spero di vederti attivo e partecipe Bellaa :)
     
    Top
    .
  5. 6 Piedi Sotto Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome :asd:
     
    Top
    .
  6. Extreme-MC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciae.
     
    Top
    .
  7. :Castiel:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, purtroppo mi piace lasciare un velo di mistero sulla mia identità... ahah
    Comunque vi seguo nei progetti, come ho già detto: sono qui per imparare
     
    Top
    .
  8. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :soso:
     
    Top
    .
  9. Oméga aka BamBam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    welcome!
     
    Top
    .
  10. BYL.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    otunevneb :rotfl:
     
    Top
    .
  11. »zeus™«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!
     
    Top
    .
10 replies since 8/2/2012, 15:40   46 views
  Share  
.