F.U.T.R.E. Gyah!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark Futre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi, come promesso, con enorme ritardo, mi presento!
    Sono Marco, in arte Futre, ho 22 anni e rappo dalla provincia di Crotone ;D
    Vivo stabilmente a Cosenza da circa 4 anni, sia per gli studi, sia per la musica, per noi Cosenza è il massimo centro per il rap.
    Da poco è uscito il mio primo disco, il nostro primo disco, mio e di Killuh, il mio beatmaker di fiducia, entrambi facciamo parte dei CNE, Cruci'N'Erba Crew, un collettivo serio che cerca di fare qualcosa di serio partendo dalla Calabria e non cercando di fare i romani o i milanesi, nonostante le proprie origini. Credetemi è davvero difficile cercare di fare musica qui, ma noi ci proviamo ;)
    E sembra che qualcosa si stia smuovendo, non portiamo il classico rap di Calabria, cerchiamo nonostante le radici di essere innovativi, in una terra dove se cerchi di essere innovativo vieni visto come l'AntiCristo. Pronto a correre tutti questi rischi, continuo a fare quello che mi piace ormai da tanti anni (pensate che circa 11 anni fa ero già un breaker, poi per infortunio ad un ginocchio ho smesso).
    Penso di aver detto davvero troppo ahahhaha
    Bella!
    Peace, Marco, il Futre!
     
    Top
    .
  2. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono del Sud anche io,capisco esattamente i tuoi problemi haha
    Cmq benvenutissimo,sperando di non risentirti di nuovo solo fra 3 mesi haah ;)
     
    Top
    .
  3. Mark Futre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai, stavolta passerà di meno! Bella ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Bella lì, benvenuto!
     
    Top
    .
3 replies since 4/3/2012, 14:34   22 views
  Share  
.