Presentazione e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Paolo , ho 13 anni e sono dell'Abruzzo. Si , sono un po piccolino xD, comunque me ne intendo di rap..lo seguo da un annetto e non sono il classico ragazzino che fa il gangstar dicendo YOYO. Ho dato uno sguardo a questo forum , ne ho già visitati altri precedentemente, con altri account..perdo la password di continuo. So come si fa tutto quindi non porgetemi guide e robe cosi :P Volevo fare però qualche domanda.... Sono già stato in un forum su questo genere musicale e c'erano le famose Gare di freestyle su internet ...anche qui ci sono? Poi ho visto che ci sono concorsi..penso sia un bel forum questo, anzi ne sono piu che sicuro!!!
    Vabe è tuutto. Ciao!
     
    Top
    .
  2. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco 13 enni che rappano meglio di 30 enni quindi tranq non ci facciamo problemi per l'età.Cmq la risposta alla tua domanda è "Si" nella categoria freestyle in fondo al forum puoi proporti e aspettare qualche sfidante.Per il resto salvati la password e benvenuto :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Bella lì, benvenuto Paolo!
    Le gare di freestyle sono anche su skype, non dimentichiamocelo..
     
    Top
    .
  4. Koride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ! Comunque non rappo io , lo faccio cosi per divertimento a volte per insultare mio fratello ahhahahahaah Però mi piacerebbe provare, quindi se ci sono queste gare magari una volta ci provo :)
     
    Top
    .
3 replies since 9/4/2012, 21:33   20 views
  Share  
.