Bellaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DNAkzt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi, sono Dine, un rapper di Roma... quindi come tale direi che mi presento con un pezzo, l'ultimo uscito www.youtube.com/watch?v=yRPewbnGA-s&feature=player_embedded


    Sulle informazioni al video trovate la mia pagina facebook e la pagina internet da cui scaricare il disco e sentire gli altri pezzi (ho comunque messo le informazioni per scaricare anche nella sezione "out now")
    Fatemi sapere che ne pensate..e se vi piace condividete mi raccomando! Bella a tutti
     
    Top
    .
  2. alittleliquor 4pac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella vecchio spacca di brutto!!!! il beat l ho già sentito comunque bel lavoro veramente rompi i culi
     
    Top
    .
  3. DNAkzt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie zio! mi fa piacere che l'hai già sentito perché questo è mathematics di premiero per la mos def :) nell'ep ho usato beats originali invece mo sto lavorando a un mixtape.. questo è una sorta di fuori progetto, metterò come bonus track il rmx che mi sta facendo un mio amico.. grazie :)
     
    Top
    .
  4. alittleliquor 4pac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DNAkzt @ 12/4/2012, 18:47) 
    grazie zio! mi fa piacere che l'hai già sentito perché questo è mathematics di premiero per la mos def :) nell'ep ho usato beats originali invece mo sto lavorando a un mixtape.. questo è una sorta di fuori progetto, metterò come bonus track il rmx che mi sta facendo un mio amico.. grazie :)

    eccola li mathematics!!! assurdo quel pezzo comunque bella, anche io presto posterò una canzone mia, aspetto tuoi commenti, sono all inizio però no al tuo cazzo di livello!!
     
    Top
    .
  5. cave91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella !! :D
     
    Top
    .
  6. Paggià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella frà pezzone.......iniziamo a guardarci in faccia un pò più tra di noi e ad aiutarci tra di noi......io nei miei testi sviluppo pensieri simili......big-up belloo!!
     
    Top
    .
  7. Paggià
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono di Salerno ma vivo a roma zona San lorenzo, cerco un pò di appassionati per fare qualcosa ...magari anche un gruppo per fare live
    organizzare delle battle...fammi sapere cosa ne pensi....ciao dine
     
    Top
    .
  8. DNAkzt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella rigaz mi fa piacere che il pezzo vi sia piaciuto, sicuramente ricambierò ascoltando le vostre cose! Se volete (e dico soprattutto a paggia) aggiungetemi su facebook che li mi connetto (troppo) spesso invece sui forum un pò meno www.facebook.com/profile.php?id=1607774134
     
    Top
    .
7 replies since 11/4/2012, 18:18   43 views
  Share  
.