Ciao! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chak92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Chak, ma potete semplicemente chiamarmi Lorenzo!
    Sono di Roma e faccio 20 anni lunedì. Ascolto il Rap da quando ho le orecchie e incido con un po' di amici da un paio di anni.
    Ballo hip-hop da auto-didatta e solo in free-style perchè credo che, per quanto riguarda il movimento, l'unico modo di interpretare bene la musica sia improvvisarci sopra!
    Non faccio free-style rap perchè semplicemente non sono capace e il mio cervello si rifiuta di adattarsi a questa disciplina, ma mi piace molto ascoltarlo...
    Cmq me so rotto il cazzo io de scrive...pensa voi de legge!
    One love!
     
    Top
    .
  2. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! XD Anche a te :)

    Un ballerino Hip hop ci mancava quindi doppiamente benvenuto,magari prima o poi avremo l'onore di vedere anche qualcosa,per il momento benvenuto e spero ti troverai bene (cazzo quanto sono formale,dovrei fare il promotore)
     
    Top
    .
  3. chak92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scialla è comprensibile per chi ascolta tanto rap essere impacciato con parole non in rima...accade sempre anche a me!! XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Bella lì, benvenuto Lorenzo.. Speriamo uno in più che resti su 'sto forum, c'abbiamo bisogno di gente appassionata ;)
     
    Top
    .
  5. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chak92 @ 19/4/2012, 23:04) 
    Scialla è comprensibile per chi ascolta tanto rap essere impacciato con parole non in rima...accade sempre anche a me!! XD

    No tranq non sono impacciato con le parole è che mi diverto a fare il cazzone :wub: haahha
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2012, 11:50   18 views
  Share  
.