ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ste_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Stefano, ho 19 anni, son di Milano, futuro studente di economia...

    seguo diversi sport, in particolare calcio e nba (tifo inter e denver/boston);
    per quanto riguarda i gusti musicali, sono di ampie vedute mi piace sia il progressive rock, che il rap, sia la dubstep, che la musica commerciale di mtv (adoro le tette di katy perry)

    Del rap ascolto solo quello americano (in particolare sono fan di eminem), ma ascolto anche tupac, notorius, run dmc, e qualcosa di 50 cent, dre e snoop... anche se non mi piace troppo il genere gangsta, sono uno che dà importanza più al messaggio delle canzoni (quindi testi che mi vengono a dire roba tipo "faccio brutto con la cumpa, bang! bang! salta la testa" mi danno un po' noia xD) e poi cerco di guardare il flow ed eventuali giochi di parole, per quanto riguarda il rap/hip hop italiano lo trovo ancora di un livello inferiore, ho ascoltato e mi è piaciuto di fabri fibra il disco "mr. simpatia" e ho apprezzato fedez per l'album "penisola che non c'è"... per il resto boh ho apprezzato anche caparezza, ma non so se voi lo considerate rapper o no xD

    finita la presentazione e l'esposizione dei miei gusti, bella a tutti :D

    PS: ah ho dimenticato gli articolo 31, loro mi piacciono molto, j-ax da solo un po' meno
     
    Top
    .
  2. Leomianù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao... :yo: le tette di katy :ebete: .
    P.s. Forza juve
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    adoro le tette di katy perry

    Muoio hahahaha

    Bella Ste, benvenuto!
     
    Top
    .
  4. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    welcomeani
     
    Top
    .
  5. Verbal Murder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella.
     
    Top
    .
  6. Bangha a.k.a Mäica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!


    :wub:
     
    Top
    .
5 replies since 27/7/2012, 20:29   37 views
  Share  
.