Salve a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saimon_15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi chiamo Simone e ho 15 anni,ascolto rap da inizio terza media,ho iniziato con "rapper" commerciali e me ne pento,ora però adesso ascolti Gemitaiz,En?gma,Eminem ecc.. :)
    Sono capitato qua per caso e spero di essere accettato..
    Una domanda:cosa ne pensate di Mondomarcio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Ciao Simone, benvenuto, spero che ti troverai bene con noi :)
    Innanzitutto non è un male che tu abbia iniziato coi cosiddetti "rapper commerciali", è successo più o meno a tutti... E poi commerciale non è sinonimo di merda, bensì di un prodotto che vende... Tutti quelli che hai nominato son commerciali, in quanto vendono xD Il meno commerciale di tutti è En?gma... E cmq, se vogliamo dirla tutta, Gemitaiz non è che sia chissà che (e lo dico io che lo amavo, però ultimamente è calato un botto).
    Marcio sinceramente mi piace, ma non è tra i miei preferiti, non l'ho mai ascoltato tantissimo, anche se le sue perle le ha fatte.
     
    Top
    .
  3. Saimon_15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe,Gemitaiz e gli altri che ho nominato sono meno commerciali di Fedez,Emis Killa e altri :)
     
    Top
    .
  4. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pervenuto :sisi:

    Marcio non è male :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,646

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  6. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Lo ripetiamo a tutti: non fuggire, resta!

    Spero ti troverai bene e darai una mano condividendo le cose che sai! Per quanto mi riguarda è difficile trovare un ragazzo della tua età che se ne intende abbastanza, da quello che traspare.. Vediamo quanto ne sai e condividi, discuti, commenta!! :)
    Abbiamo bisogno di una svolta!

    (Lo ripeto, dopo la storia di Moreno guardo avanti e sta sera voglio tirarmi su con l'ottimismo xD)
     
    Top
    .
  7. Haze.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza :rolleyes:
    Marcio a parer mio scrive come un bimbo a cui hanno rubato le caramelle, ma resta una questione soggettiva
     
    Top
    .
  8. SOSaka808
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella uomo! Benvenuto...
    Io ho cominciato con marcio quindi ci sono inequivocabilmente affezionato... I primi album spaccano, hanno concept ben strutturati e stilisticamente sono ottimi, fini anche le produzioni di Bassi... Un gran freestyler ai suoi tempi d'oro!
    Pace!
     
    Top
    .
  9. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOSaka808 @ 22/6/2013, 16:20) 
    Bella uomo! Benvenuto...
    Io ho cominciato con marcio quindi ci sono inequivocabilmente affezionato... I primi album spaccano, hanno concept ben strutturati e stilisticamente sono ottimi, fini anche le produzioni di Bassi... Un gran freestyler ai suoi tempi d'oro!
    Pace!

    Lui è il mio ragazzo <3
     
    Top
    .
  10. Deluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.

    Comunque ragazzi andrebbe fatta un po' di pubblicità a 'sto forum...
     
    Top
    .
  11. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, siamo in Top 100 :sisi:
     
    Top
    .
  12. Deluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma gli utenti sono abbastanza pochi. sopratutto quelli che partecipano attivamente al forum.
     
    Top
    .
11 replies since 14/6/2013, 17:17   67 views
  Share  
.