Ciaooo a tuttììì!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prìnce$$OfRAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Sara vengo da milano ho 14 anni(quasi 15 a settembre :P),faccio la terza media(da settembre prima liceo) e ascolto rap quasi da sempre,ho iniziato con nesli,fabri,gemelli diversi poi ora sono passata a quelli più bravi tipo emis,gionny e fedez che sono giovani e bravi,però non ascolto moreno,perché è troppo commerciale fa canzoni stupide.
    Penso di stare sul forum per lungo tempo dato che non ho nulla da fare :P baci baci
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Bella Sara, benvenuta, spero che ti troverai bene con noi :)
     
    Top
    .
  3. Prìnce$$OfRAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Antò(oddio spero che mi dai la confidenza di chiamarti così :)) sei il primo che mi risponde
     
    Top
    .
  4. Regola aka MK-Ultra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penvenuta ! certo che sei confusa
     
    Top
    .
  5. Prìnce$$OfRAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regola aka MK-Ultra @ 24/6/2013, 01:11) 
    Penvenuta ! certo che sei confusa

    AHAHHAHAHA tutti pervertiti qui,spero che intendevi altro :P comunque in che senso???
     
    Top
    .
  6. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prìnce$$OfRAP @ 24/6/2013, 00:53) 
    ascolto rap quasi da sempre,ho iniziato con nesli,fabri,gemelli diversi poi ora sono passata a quelli più bravi tipo emis,gionny e fedez che sono giovani e bravi,però non ascolto moreno,perché è troppo commerciale fa canzoni stupide.

    :facepalm:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Vabbè dai Nogra, tutti possono sbagliare xD Magari stando qua con noi imparerà ad apprezzare altri artisti
     
    Top
    .
  8. Prìnce$$OfRAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nogra @ 24/6/2013, 01:20) 
    CITAZIONE (Prìnce$$OfRAP @ 24/6/2013, 00:53) 
    ascolto rap quasi da sempre,ho iniziato con nesli,fabri,gemelli diversi poi ora sono passata a quelli più bravi tipo emis,gionny e fedez che sono giovani e bravi,però non ascolto moreno,perché è troppo commerciale fa canzoni stupide.

    :facepalm:

    <_< maleducato manco darmi il benvenuto,poi non ti vanno bene i miei gusti? a me frega poco non devono andare bene a te
     
    Top
    .
  9. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, scusa, benvenuta :zizi:
     
    Top
    .
  10. Prìnce$$OfRAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nogra @ 24/6/2013, 01:28) 
    Ah, scusa, benvenuta :zizi:

    Grazie :P :P
     
    Top
    .
  11. Deluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolta Emiz/Fedez/Gionny e poi dice di non ascoltare Moreno perché è troppo commerciale e fa canzoni stupide :facepalm:

    Comunque dai benvenuta, magari passando del tempo qui sul forum conoscerai artisti migliori :sisi:
     
    Top
    .
  12. SOSaka808
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :) Spero che qui nel forum riuscirai ad apprezzare artisti che a mio avviso meritano più in termini di cultura intrinseca alla nostra beneamata matrice "Rap" curiosità... da quanto ascolti rap? :)
     
    Top
    .
  13. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deluxe @ 24/6/2013, 10:16) 
    Ascolta Emiz/Fedez/Gionny e poi dice di non ascoltare Moreno perché è troppo commerciale e fa canzoni stupide :facepalm:

    Comunque dai benvenuta, magari passando del tempo qui sul forum conoscerai artisti migliori :sisi:

    Va beh dai regaz, istruitela.. Nogra fa cosi perchè è un b-boy fiero.. Entrerai nelle sue grazie se ascolterai old xD
    Benvenuta..
     
    Top
    .
  14. Prìnce$$OfRAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lil Nice * @ 24/6/2013, 14:49) 
    CITAZIONE (Deluxe @ 24/6/2013, 10:16) 
    Ascolta Emiz/Fedez/Gionny e poi dice di non ascoltare Moreno perché è troppo commerciale e fa canzoni stupide :facepalm:

    Comunque dai benvenuta, magari passando del tempo qui sul forum conoscerai artisti migliori :sisi:

    Va beh dai regaz, istruitela.. Nogra fa cosi perchè è un b-boy fiero.. Entrerai nelle sue grazie se ascolterai old xD
    Benvenuta..

    Grazie a tutti! comunque ci vado già a scuola non ho bisogno di altri insegnamenti ognuno può ascoltare quello che vuole e non vedo il perché io non debba ascoltare fedez e killa che sono bravissimi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,646

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    Top
    .
36 replies since 23/6/2013, 23:53   267 views
  Share  
.