Ciaooo a tuttììì!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SOSaka808
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ho provato ad essere gentile e cortese... Ora mi stanno girando vorticosamente gli zebedei... Forse non ti è chiaro, ascolta chi vuoi, noi facciamo proposte, tu sei liberissima di scartarle, ma fallo con rispetto... Non è ammissibile il tuo tono d'arroganza, il forum si basa sulla sinergia e cooperazione, tu probabilmente di questi due vocaboli non ne conosci l'ubicazione domestica...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SOSaka808 @ 24/6/2013, 15:02) 
    Allora, ho provato ad essere gentile e cortese... Ora mi stanno girando vorticosamente gli zebedei... Forse non ti è chiaro, ascolta chi vuoi, noi facciamo proposte, tu sei liberissima di scartarle, ma fallo con rispetto... Non è ammissibile il tuo tono d'arroganza, il forum si basa sulla sinergia e cooperazione, tu probabilmente di questi due vocaboli non ne conosci l'ubicazione domestica...

    Non essere così aggressivo :D
     
    Top
    .
  3. Prìnce$$OfRAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOSaka808 @ 24/6/2013, 15:02) 
    Allora, ho provato ad essere gentile e cortese... Ora mi stanno girando vorticosamente gli zebedei... Forse non ti è chiaro, ascolta chi vuoi, noi facciamo proposte, tu sei liberissima di scartarle, ma fallo con rispetto... Non è ammissibile il tuo tono d'arroganza, il forum si basa sulla sinergia e cooperazione, tu probabilmente di questi due vocaboli non ne conosci l'ubicazione domestica...

    Veramente siete voi che vi siete accaniti come se stessi per detonare una bomba---io ho solo esposto i miei gusti e farlo di certo non implica il fatto che voi dobbiate contraddirli.
     
    Top
    .
  4. SOSaka808
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non essere così aggressivo

    sai, sono molto per la libera parità dei sessi, senza fronzoli :)
     
    Top
    .
  5. Deluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOSaka808 @ 24/6/2013, 15:02) 
    Allora, ho provato ad essere gentile e cortese... Ora mi stanno girando vorticosamente gli zebedei... Forse non ti è chiaro, ascolta chi vuoi, noi facciamo proposte, tu sei liberissima di scartarle, ma fallo con rispetto... Non è ammissibile il tuo tono d'arroganza, il forum si basa sulla sinergia e cooperazione, tu probabilmente di questi due vocaboli non ne conosci l'ubicazione domestica...

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  6. SOSaka808
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente siete voi che vi siete accaniti come se stessi per detonare una bomba---io ho solo esposto i miei gusti e farlo di certo non implica il fatto che voi dobbiate contraddirli.

    forse prima di iscriverti nel forum avresti dovuto farti un bel giretto di visita... intendi?
     
    Top
    .
  7. Prìnce$$OfRAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOSaka808 @ 24/6/2013, 15:09) 
    CITAZIONE
    Veramente siete voi che vi siete accaniti come se stessi per detonare una bomba---io ho solo esposto i miei gusti e farlo di certo non implica il fatto che voi dobbiate contraddirli.

    forse prima di iscriverti nel forum avresti dovuto farti un bel giretto di visita... intendi?

    Ti trovo molto ridicolo, il fatto che abbia risposto alla tua fidanzata ti ha fatto alterare e ora mi stai attaccando su cose futili non ho mai detto che la musica che ascolto è migliore di quella che ascolti tu,ho detto solo che per me emis e fedez sono bravi.Infine prima di iscrivermi ho visto le discussioni nelle varie sezioni e mi sono iscritta e di certo non sei tu a farmi prendere queste decisioni.
     
    Top
    .
  8. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore non fare il fazioso! o.o
     
    Top
    .
  9. SOSaka808
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qua la prima offesa... ti ho mai offeso io? perchè prendi tanta confidenza? Io stò solo esprimendo in maniera oggettiva i vari punti di vista del forum e sei tu a offendere gli altri, ad alcuni la musica che ascolti piace, ad altri fa cacare, hai beccato il forum sbagliato cara :) E non rodo perchè hai risposto alla mia ragazza, non sono geloso (non credo sia lesbica) e hai preso in considerazione tutte le varie opinioni quindi non vedo perchè dovrei fossilizzarmi sulla mia tipa... Ma la cosa che più mi fa ridere del tuo atteggiamento è che hai osato rispondere nel topic delle "Figure di merda Hip - Hop" senza neanche avere la decenza di constatare che in quella pagina noi effettuiamo speculazione a titolo di sfogo proprio sui tuoi rapper preferiti e affini... In altre parole cara, stai vendendo merda per cioccolata :)
     
    Top
    .
  10. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sei io fossi bisex? Ahahahahah, no comunque grazie ma mi so difendere da sola, ora piantiamola!
    Amore, tu buono.
    Principessa, forse sei partita male perchè a mio parere non sono rapper quelli però ok, possiamo stare tranquilli senza scannarci o.o
    Magari cambi idea e Nogra sarà felice :ebete:

    Il fatto è che crediamo che i tuoi rapper preferiti creino solo marasma sulla scena e portino un messaggio sbagliato per quanto riguarda l'HH, sono pareri ma se hai visitato e visto il forum te la sarai fatta un'idea.. Impareremo tutti qualcosa.
    Non serve accoltellarsi nel ghetto.
     
    Top
    .
  11. Regola aka MK-Ultra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi dai basta chiudetela qui che se no perdiamo utenza :zizi:
     
    Top
    .
  12. SOSaka808
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza offesa regola, ma fottesega!
     
    Top
    .
  13. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore dai, basta.. E' così e punto :(
     
    Top
    .
  14. Nogra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prìnce$$OfRAP @ 24/6/2013, 14:55) 
    comunque ci vado già a scuola non ho bisogno di altri insegnamenti ognuno può ascoltare quello che vuole e non vedo il perché io non debba ascoltare fedez e killa che sono bravissimi

    Fai piangere un b-boy fiero :dramma:
     
    Top
    .
  15. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nogra @ 24/6/2013, 20:10) 
    CITAZIONE (Prìnce$$OfRAP @ 24/6/2013, 14:55) 
    comunque ci vado già a scuola non ho bisogno di altri insegnamenti ognuno può ascoltare quello che vuole e non vedo il perché io non debba ascoltare fedez e killa che sono bravissimi

    Fai piangere un b-boy fiero :dramma:

    Fai disperare una fly girl fissata e faziosa :dramma:
     
    Top
    .
36 replies since 23/6/2013, 23:53   267 views
  Share  
.