Ehi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omarlittle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre al rap, dal nickname si capisce che mi piace "The Wire". In ogni caso mi sono iscritto perché ho trovato su google una discussione su un nuovo talent show sul rap e mi è venuto da dire la mia...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,646

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Bella, benvenuto! Rapper preferiti?
     
    Top
    .
  4. omarlittle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Rapper preferiti? In Italia al momento Noyz Narcos e Stokka & MadBuddy. Statunitensi Action Bronson (numero 1), Evidence, Tree, Kid Cudi ecc...

    I vostri?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,646

    Status
    Anonymous
    Per ora ascolto solo italiano, anche se mi piacerebbe trovare qualche rapper americano da ascoltare, detto questo i miei rapper preferiti sono: Salmo, Nitro, Ensi, Bassi Maestro, Colle der Fomento e tanti altri...
     
    Top
    .
  6. omarlittle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, chiaro, sul Colle c'è poco da dire. Nitro ho ascoltato l'album e non è male, in effetti.
    Prova Action Bronson!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    Ascolto praticamente tutta la scena italiana, mi piacciono i Onemic, i Brokenspeakers (Lucci e Coez in particolare), i Colle, Kaos, Hyst, Lord Bean, gli Assalti Frontali, Briga, Santiago, Ibo Montecarlo, Dargen, Er Costa, Maut, Gemello, Uzi Junker, Rancore, Inoki, Tormento, Mistaman, Soulcè, Stokka & Madbuddy, Mecna, Ghemon, Brain degli FNO, i Rapcore, Sgarra, Ted Bee, i Dogo (che fino a CBEN ancora ascoltavo moltissimo, da lì in poi però sono caduti pure per me che li amavo), Marra, i Barracruda, l'Emigrates Klan, ecc. ecc... (mi fermo qua che sennò continuo per ore).

    Per quanto riguarda il rap straniero, dieci spanne sopra tutti ci sta Tupac, il mio rapper preferito in generale. Ma non tanto per le sue canzoni, che sì adoro, quanto per la mentalità e il messaggio che mi ha lasciato, sparandomi dritto alla testa e dandomi un'altra visione del mondo. Sicuramente la persona che più mi ha ispirato di più. Dopo di lui ascolto Lowkey (che per me è la reincarnazione di Tupac), Cormega, O.C. , Nas, i Public Enemy, i Dilated Peoples, Guru, Necro, Vinnie Paz, Reks, Termanology, Roc Marciano, Q-Unique, Xzibit, Awar, J. Cole, Juelz Santana, Cam'Ron, The Game, Immortal Technique, Saigon, MGK, ecc...

    Ascolto anche un po' di rap europeo (soprattutto tedesco, essendolo per metà, e francese). Di quello tedesco adoro Sido, Bushido, Fler (adoravo, ora mi è un po' sceso), Chakuza, Separate, ecc...
    Di quello francese invece ascolto gli IAM, Keny Arkana, Soprano, La Fouine, Diam's, Sinik, Orelsan, ecc...
     
    Top
    .
  8. omarlittle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siti o blog hip hop che seguite? C'è qualcosa di buono che mi sto perdendo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Listeners
    Posts
    1,646

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omarlittle @ 16/7/2013, 18:53) 
    Beh, chiaro, sul Colle c'è poco da dire. Nitro ho ascoltato l'album e non è male, in effetti.
    Prova Action Bronson!

    Proverò, di americano cerca uno che ha fatto parecchie "zarrate che spingono" :D qualche consiglio?
     
    Top
    .
  10. omarlittle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi viene in mente nessuno. Se parliamo di zarrate che spingono direi che c'è l'inglese, Dizzee Rascal.
     
    Top
    .
9 replies since 16/7/2013, 14:27   48 views
  Share  
.