ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FryTheJoker87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! faccio parodie dei dogo (piu o meno venute bene). lo faccio cosi per divertimento, nn aspirazioni se nn strappare una risata! :D vorrei inserirle nel forum!
     
    Top
    .
  2. Lil Nice *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, spiegaci esattamente e presentati un po' meglio, magari con nome (o nome d'arte), età, cosa centri con l'HH ecc!
    Saremo felici di accoglierti!
     
    Top
    .
  3. FryTheJoker87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Francesco e ho 26 anni. Nome d arte Drastico ma quando faccio le parodie invento altri nomi (Jake l'Aviaria, Guè Galinho, Emis Trilla) Ho sempre scritto testi e registrato canzoni da ragazzino. Sono appassionato di rap anche se non sfegatato ma lo ascolto moltissimo! Prima facevo canzoni serie poi ho deciso di fare parodie dei Dogo e altri artisti nel mio canale youtube. La prima che ho fatto è stata "In discoteca" che in pochi mesi è arrivata a piu di 50000 visualizazzioni grazie al supporto della pagina piu famosa di facebook sul rap. Poi hanno smesso di aiutarmi perche uno dei fondatori era forse geloso o non so ma per fortuna ogni giorno almeno 70 views ce le ho! Poi ne ho fatte altre che metterò nel forum se volete! Non mi considero una cima ma almeno non canto come Lil Angels o Truce Baldazzi ahahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OFR Admin
    Posts
    4,818

    Status
    Anonymous
    bella lì, benvenuto
     
    Top
    .
  5. FryTheJoker87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
4 replies since 25/7/2013, 17:44   23 views
  Share  
.